London Fields: il trailer vietato ai minori del film con Amber Heard (e Johnny Depp)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

London Fields verrà finalmente proiettato sul grande schermo.

La rocambolesca storia del film ispirato all'omonimo romanzo di Martin Amis si conclude con un lieto fine: secondo Vulture, approderà al cinema negli Stati Uniti il prossimo agosto. Lionsgate, che lo ha prodotto, ha divulgato il primo trailer ufficiale del film con una pazzesca Amber Heard nei panni della protagonista Nicola Six.

Advertisement

In calze a rete e tacchi a spillo - ma prevalentemente nuda, o quasi - l'attrice interpreta una mangiauomini che suscita odio e desiderio, attirando l'attenzione di uno scrittore malato terminale che vuole scriverne la storia.

Lionsgate
La locandina di London Fields
La locandina di London Fields

A quanto pare, la lunga disputa in tribunale tra la Heard e Lionsgate si è conclusa.

Advertisement

Il ritardo dell'uscita del film, infatti, non è stato dovuto esclusivamente alla ricerca del regista giusto - prima di Matthew Cullen ci avevano provato anche David Cronenberg e Michael Winterbottom - ma principalmente alle accuse mosse dall'attrice alla produzione: stando alle sue parole, avrebbero sfruttato la sua immagine senza veli più di quanto fosse stato concordato.

In seguito alle accuse e alla mancata realizzazione del film nei tempi stabiliti - era il 2015 - la casa di produzione ha citato in giudizio Amber Heard chiedendo un risarcimento di 10 milioni di dollari. La richiesta è stata respinta, in seguito al contrattacco della Heard: Lionsgate avrebbe assoldato una sua controfigura per filmare più scene di nudo e di sesso rispetto a quanto stipulato nel suo contratto.

Dinamiche giudiziarie a parte, il film è pronto a debuttare al cinema e le prime immagini lasciano senza fiato.

Accanto ad Amber Heard ci sono anche Billy Bob Thornton, Theo James, Jim Sturgess, Cara Delevingne e Johnny Depp.

Advertisement

L'attore - di recente bersaglio di critiche e polemiche proprio per i suoi trascorsi burrascosi con la Heard - in quell'occasione ha recitato con l'allora ex moglie per l'ultima volta, ed è effettivamente molto strano rivederli insieme dopo il divorzio, registrato ufficialmente nel 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Keanu Reeves e il suo Stalker, problema risolto o rimandato?

Leggete i dettagli e gli ultimi sviluppi sulla vicenda che ha visto l'attore Keanu Reeves perseguitato da mesi da uno stalker.
Autore: Tiziana Panettieri ,
Keanu Reeves e il suo Stalker, problema risolto o rimandato?

L'attore Keanu Reeves ha ottenuto un'ordinanza restrittiva temporanea contro lo stalker che lo perseguitava da novembre 2022. Secondo i documenti ottenuti da Hollywood Reporter, l'uomo ha ripetutamente molestato l'attore Keanu Reeves e violato le sue proprietà. 

All'inizio di novembre 2022, lo stalker ha fatto diverse apparizioni a casa dell'attore Keanu Reeves. Durante uno dei tentativi di violazione di domicilio ha lasciato uno zaino sospetto contenente diversi oggetti, tra cui un bizzarro kit per effettuare un test del DNA. Infatti, l'individuo è convinto di essere imparentato con l'attore Keanu Reeves. 

Sto cercando altri articoli per te...