London Fields, il nuovo film con Amber Heard, è da record negativo al box office

Autore: Alice Grisa ,

È record (negativo) per London Fields, il film con Amber Heard nei panni di una donna fatale. Il debutto statunitense, avvenuto il 26 ottobre, è stato uno dei peggiori di sempre, con un incasso pari a 116.470 dollari per 613 sale, come riporta The Hollywood Reporter.

Il risultato è impressionante se paragonato al debutto di Suspiria, di Luca Guadagnino, con un incasso di 179mila dollari in sole 2 sale.

Advertisement

Il record negativo di London Fields non supera quello del 2008 di Proud American, che ha incassato solo 96mila dollari.

Ma di cosa parla London Fields e in cosa consiste? Diciamo che è stato un film sfortunato fin dalla propria genesi, che lo ha visto trasfigurarsi da dramma legale a dramma-giallo-noir tra le liti del regista Matthew Cullen e i produttori. In più anche Amber Heard, star femminile della pellicola, ha avuto una controversia con la produzione per una scena di nudo che avrebbe violato il suo accordo.

Advertisement

La storia, tratta dal romanzo di Martin Amis, racconta di Nicola Six, una femme fatale che scopre che verrà uccisa il giorno del suo 35esimo compleanno. In una corsa contro il tempo, cercherà di trovare l’assassino aiutata da uno scrittore malato terminale e con un blocco che non gli permette di scrivere la sua ultima grande storia. Ma, forse, ora l’ha trovata.

Il film è decisamente nato sotto una cattiva stella. Inoltre, oltre alle controversie della fase di realizzazione, a complicare la situazione si è frapposto il difficile divorzio tra Amber Heard e Johnny Depp, tra accuse e clamorose rivelazioni.

Nel cast, accanto ad Amber Heard, figuravano anche Billy Bob Thornton, Theo James, Lily Cole, Jim Sturgess e Cara Delevingne mentre Johnny Depp si è limitato a un cameo.

Al momento non sappiamo se e quando la pellicola arriverà nelle sale italiane.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Keanu Reeves e il suo Stalker, problema risolto o rimandato?

Leggete i dettagli e gli ultimi sviluppi sulla vicenda che ha visto l'attore Keanu Reeves perseguitato da mesi da uno stalker.
Autore: Tiziana Panettieri ,
Keanu Reeves e il suo Stalker, problema risolto o rimandato?

L'attore Keanu Reeves ha ottenuto un'ordinanza restrittiva temporanea contro lo stalker che lo perseguitava da novembre 2022. Secondo i documenti ottenuti da Hollywood Reporter, l'uomo ha ripetutamente molestato l'attore Keanu Reeves e violato le sue proprietà. 

All'inizio di novembre 2022, lo stalker ha fatto diverse apparizioni a casa dell'attore Keanu Reeves. Durante uno dei tentativi di violazione di domicilio ha lasciato uno zaino sospetto contenente diversi oggetti, tra cui un bizzarro kit per effettuare un test del DNA. Infatti, l'individuo è convinto di essere imparentato con l'attore Keanu Reeves. 

Sto cercando altri articoli per te...