Londra sotto la neve nella featurette in esclusiva di Last Christmas con Emilia Clarke

Autore: Silvia Artana ,

Se fate parte degli ultimi romantici e il cinema a Natale è una tradizione alla quale non rinuncereste mai e poi mai, Last Christmas è il film che fa per voi. La pellicola si annuncia come una storia nel segno dei sentimenti e la featurette in esclusiva con Emilia Clarke (che potete vedere in copertina) aggiunge magia alla magia con una serie di emozionanti immagini di Londra sotto la neve.

Come spiega il regista Paul Feig nel video, intitolato "Love Letter to London", la rom-com è un omaggio alla città del Big Ben e al suo fascino unico al mondo:

Advertisement

Last Christmas è una lettera d'amore a Londra. È davvero incantevole.

Per tutti gli interpreti, dalla star di Game of Thrones al co-protagonista Henry Golding, poter girare nella capitale britannica è stato un vero e proprio sogno. Perché, come dichiara Michelle Yeoh, le feste regalano alla città un'atmosfera semplicemente fantastica:

Londra nel periodo natalizio è davvero speciale. È splendida.

Una cornice perfetta per il perfetto film di Natale:

Tutti questi elementi vanno di pari passo per creare questa coinvolgente esperienza emotiva, la definitiva storia di Natale.

Advertisement

Last Christmas, che è ispirato alla omonima, celebre canzone degli Wham!, racconta la storia di Kate, una ragazza che conduce una vita disordinata e che sembra collezionare solo scelte sbagliate. L'ultima della serie: lavorare come Elfo di Natale in un negozio di decorazioni. Dopo essere quasi morta un anno prima, Kate fa di tutto meno che osservare le prescrizioni dei medici e non si fa problemi a bere e a mangiare cibo spazzatura. Oltre a guardarsi bene dal fare esercizio fisico. L'incontro casuale con Tom, un ragazzo all'apparenza perfetto, provoca uno scossone nella quotidianità della ragazza e la porta a guardare dentro di sé e a riconsiderare tutta la sua esistenza.

Scritta da Emma Thompson, Bryony Kimmings e Greg Wise, la rom-com vede Emilia Clarke e Henry Golding nei panni di Kate e Tom, Michelle Yeoh nel ruolo della proprietaria del negozio di decorazioni dove lavora la protagonista e la stessa Emma Thompson in quello della madre di Kate.

Last Christmas, che nella colonna sonora include un brano postumo di George Michael, This Is How (We Want You to Get High), arriverà al cinema il 19 dicembre 2019

Advertisement

Qualche giorno più tardi, il 29 dicembre, il regista del film Paul Feig sarà premiato come "King of Comedy", Re della commedia, al Capri, Hollywood – International Film Festival.

Siete pronti per sognare?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...