I modellini Pop! Vinyl di Funko ci riportano sull'Isola di Lost

Autore: Stefania Venturetti ,

Funko è la compagnia responsabile di aver trasformato centinaia di personaggi della cultura popolare in adorabili interessanti da collezione. Dagli eroi dei fumetti ai protagonisti di Animali Fantastici e Dove Trovarli, sono poche le icone di cinema e TV che ancora erano sfuggiti al suo attento sguardo.

Una delle eccezioni più notevoli erano i passeggeri dell'aereo di linea 815 della compagnia australiana da Oceanic Airlines. Qualche turbolenza aveva impedito loro di assumere le ormai ben note forme dei modellini Pop! Vynil. Ora, però, l'attesa sta per finire: Funko ha annunciato l'arrivo della nuova collezione dedicata a #Lost per il febbraio 2017.

Advertisement

Jack, Kate, Sawyer e John Locke approderanno ancora una volta sull'Isola (e sugli scaffali), accompagnati anche dall'Uomo in Nero e da Jacob. Nella gallery in testata potete vedere le prime immagini rilasciate da Funko sulla nuova collezione.

Visto il gran numero di personaggi presenti nella serie TV, non è difficile pensare che "altri Lost" arriveranno presto ad unirsi al gruppo. I vostri preferiti sono già riusciti a diventare un Funko Pop?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...