I modellini Pop! Vinyl di Funko ci riportano sull'Isola di Lost

Autore: Stefania Venturetti ,

Funko è la compagnia responsabile di aver trasformato centinaia di personaggi della cultura popolare in adorabili interessanti da collezione. Dagli eroi dei fumetti ai protagonisti di Animali Fantastici e Dove Trovarli, sono poche le icone di cinema e TV che ancora erano sfuggiti al suo attento sguardo.

Una delle eccezioni più notevoli erano i passeggeri dell'aereo di linea 815 della compagnia australiana da Oceanic Airlines. Qualche turbolenza aveva impedito loro di assumere le ormai ben note forme dei modellini Pop! Vynil. Ora, però, l'attesa sta per finire: Funko ha annunciato l'arrivo della nuova collezione dedicata a #Lost per il febbraio 2017.

Advertisement
Advertisement

Jack, Kate, Sawyer e John Locke approderanno ancora una volta sull'Isola (e sugli scaffali), accompagnati anche dall'Uomo in Nero e da Jacob. Nella gallery in testata potete vedere le prime immagini rilasciate da Funko sulla nuova collezione.

Visto il gran numero di personaggi presenti nella serie TV, non è difficile pensare che "altri Lost" arriveranno presto ad unirsi al gruppo. I vostri preferiti sono già riusciti a diventare un Funko Pop?

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Leggi per scoprire tutte le novità che sono in arrivo sulla piattaforma streaming Pluto TV, per il mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Su Pluto TV sono in arrivo tante interessanti novità per questo dicembre 2022. Oltre ad aggiungersi altri titoli nel già vasto catalogo, ci sono anche nuovi canali a tema natalizio e non solo. Dopo il nuovo canale di Pluto TV dedicato alla musica K-pop inserito lo scorso mese, ecco cosa esce invece sul servizio a dicembre.

I classici di Alberto Sordi

Sto cercando altri articoli per te...