Lost in Space 2, il trailer della seconda stagione della serie Netflix

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Al New York Comic Con 2019 è stata annunciata la stagione 2 di Lost in Space, serie sci-fi originale di Netflix che tornerà sulla piattaforma di streaming in tempo per un Natale stellare!

Alla kermesse americana la società, che ha appena stretto un forte legame commerciale con Sky in Italia, ha mostrato anche un primo trailer di Lost in Space 2: nel video vediamo la famiglia Robinson su un pianeta oceanico, dove sono in cerca del loro robot.
Non per niente la clip è intitolato "Qualcuno ha visto il nostro robot?".

Advertisement

Lost in Space 2: episodi e data di uscita in Italia

La stagione 2 della serie arriverà in tutto il mondo, quindi anche in Italia, il 24 dicembre 2019. I nuovi episodi saranno 10, esattamente come per la prima stagione.

Lost in Space 2: trama

Questo sembra essere il tema che caratterizza tutto il trailer (e forse anche la stagione stessa?). I Robinson sono alla deriva con la Jupiter 2 dove, oltre a trovare il robot, devono anche riuscire a tornare con gli altri coloni e riprendere il viaggio verso Alpha Centauri.
Per farlo, saranno costretti a cooperare con l'oscuro Dottor Smith e Don West.

Advertisement

Mentre vediamo le immagini scorrere, il sottofondo musicale di What a Wonderful World ci suggerisce che nella stagione 2 dello show vedremo molti altri mondi e esseri dello spazio profondo. I coloni se la dovranno vedere con una serie di nuove minacce e scoperte inattese, positive o negative.
Una cosa è certa: non si fermeranno davanti a niente e nessuno pur di sopravvivere.

Netflix
Tre dei Robinson in tutta spaziale in Lost in Space 2

Lost in Space 2: la serie originale e il reboot di Netflix

Lost in Space di Netflix è un reboot dell'iconico e omonimo show di fantascienza degli anni '60, che raccontava le avventure di una famiglia di astronauti persi nello spazio. Nella serie originale, la famiglia si ingegnava per tornare a casa, nonostante gli ostacoli di un ambiguo clandestino (il Dottor Smith, interpretato da Jonathan Harris).

Advertisement

Netflix
Creatura cangiante nel cielo, con un astronauta che le vola attraverso

Nell'aggiornamento di Netflix, la famiglia Robinson è ancora un'unità ristretta: il padre soldato, la mamma scienziato-comandante, con i bambini Judy, Penny e Will a completare la squadra. Parker Posey interpreta il nuovo dottor Smith, mentre il Robot sembra far parte di una razza aliena di creature sintetiche. La famiglia si è persa quando la loro nave madre, la Resolute, è stata attaccata mentre era in viaggio verso una colonia nel sistema Alpha Centauri.

Lost in Space 2: il cast

La serie Netflix vede come protagonista Molly Parker nei panni di Maureen Robinson, ingegnere aerospaziale e comandante della missione; Toby Stephens nei panni di John Robinson, marito ed ex-Navy SEAL; Maxwell Jenkins è il giovane Will; Mina Sundwall nel ruolo della sorella maggiore di Will, Penny; Taylor Russell nel ruolo della figlia maggiore, Judy; Ignacio Serricchio nel ruolo del pilota/meccanico Don West; Parker Posey è il dottor Smith (e June Harris nella prima stagione)e Brian Steele interpreta il robot.

Il trailer originale di Lost in Space 2

Siete pronti a tornare nello spazio profondo?

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...