Lost in Space 2, il trailer della seconda stagione della serie Netflix

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Netflix
2' 27''

Al New York Comic Con 2019 è stata annunciata la stagione 2 di Lost in Space, serie sci-fi originale di Netflix che tornerà sulla piattaforma di streaming in tempo per un Natale stellare!

Alla kermesse americana la società, che ha appena stretto un forte legame commerciale con Sky in Italia, ha mostrato anche un primo trailer di Lost in Space 2: nel video vediamo la famiglia Robinson su un pianeta oceanico, dove sono in cerca del loro robot.
Non per niente la clip è intitolato "Qualcuno ha visto il nostro robot?".

Advertisement

Lost in Space 2: episodi e data di uscita in Italia

La stagione 2 della serie arriverà in tutto il mondo, quindi anche in Italia, il 24 dicembre 2019. I nuovi episodi saranno 10, esattamente come per la prima stagione.

Lost in Space 2: trama

Questo sembra essere il tema che caratterizza tutto il trailer (e forse anche la stagione stessa?). I Robinson sono alla deriva con la Jupiter 2 dove, oltre a trovare il robot, devono anche riuscire a tornare con gli altri coloni e riprendere il viaggio verso Alpha Centauri.
Per farlo, saranno costretti a cooperare con l'oscuro Dottor Smith e Don West.

Mentre vediamo le immagini scorrere, il sottofondo musicale di What a Wonderful World ci suggerisce che nella stagione 2 dello show vedremo molti altri mondi e esseri dello spazio profondo. I coloni se la dovranno vedere con una serie di nuove minacce e scoperte inattese, positive o negative.
Una cosa è certa: non si fermeranno davanti a niente e nessuno pur di sopravvivere.

Advertisement

Netflix
Tre dei Robinson in tutta spaziale in Lost in Space 2

Lost in Space 2: la serie originale e il reboot di Netflix

Lost in Space di Netflix è un reboot dell'iconico e omonimo show di fantascienza degli anni '60, che raccontava le avventure di una famiglia di astronauti persi nello spazio. Nella serie originale, la famiglia si ingegnava per tornare a casa, nonostante gli ostacoli di un ambiguo clandestino (il Dottor Smith, interpretato da Jonathan Harris).

Netflix
Creatura cangiante nel cielo, con un astronauta che le vola attraverso

Nell'aggiornamento di Netflix, la famiglia Robinson è ancora un'unità ristretta: il padre soldato, la mamma scienziato-comandante, con i bambini Judy, Penny e Will a completare la squadra. Parker Posey interpreta il nuovo dottor Smith, mentre il Robot sembra far parte di una razza aliena di creature sintetiche. La famiglia si è persa quando la loro nave madre, la Resolute, è stata attaccata mentre era in viaggio verso una colonia nel sistema Alpha Centauri.

Advertisement

Lost in Space 2: il cast

La serie Netflix vede come protagonista Molly Parker nei panni di Maureen Robinson, ingegnere aerospaziale e comandante della missione; Toby Stephens nei panni di John Robinson, marito ed ex-Navy SEAL; Maxwell Jenkins è il giovane Will; Mina Sundwall nel ruolo della sorella maggiore di Will, Penny; Taylor Russell nel ruolo della figlia maggiore, Judy; Ignacio Serricchio nel ruolo del pilota/meccanico Don West; Parker Posey è il dottor Smith (e June Harris nella prima stagione)e Brian Steele interpreta il robot.

Il trailer originale di Lost in Space 2

Siete pronti a tornare nello spazio profondo?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...