Lost in Space 2, l'astronave trasformata in una barca a vela nel trailer finale

Autore: Matteo Tontini ,
Netflix
1' 23''
Copertina di Lost in Space 2, l'astronave trasformata in una barca a vela nel trailer finale

Lost in Space 2 debutterà su Netflix il 24 dicembre, narrando il prosieguo delle avventure della famiglia Robinson nello spazio. Il colosso dello streaming ha ora distribuito il trailer finale della seconda stagione, che mostra nuove emozionanti sequenze degli episodi in arrivo. È possibile dargli un'occhiata qui sotto.

Advertisement

La trama dello show Netflix, remake dell'omonima serie TV del 1965, ruota attorno a una famiglia di pionieri dello spazio (i Robinson, appunto) che si trova costretta a eseguire un atterraggio d'emergenza su un pianeta sconosciuto in seguito al danneggiamento della propria astronave. La razza umana, infatti, emigra dalla Terra per formare nuove colonie nella galassia, ma i pericoli che nasconde l'universo sono tanti e imprevedibili.

Advertisement

Nel trailer finale vediamo come i protagonisti trasformano l'astronave in una barca a vela, ci viene mostrato un pianeta desertico e scopriamo nuove minacce a cui i personaggi dovranno far fronte. Saranno costretti a stringere insolite alleanze e a collaborare per sopravvivere in un ostile ambiente alieno. Lost in Space 2 si incentrerà soprattutto sulla ricerca del robot, con cui il piccolo della famiglia Robinson aveva legato nella prima stagione.

Nel cast della serie troviamo Toby Stephens (Black Sails) e Molly Parker (House of Cards), rispettivamente nel ruolo di John e Maureen Robinson. Ci sono poi i loro figli, Judy, Penny e Will Robinson, interpretati da Taylor Russell (Falling Skies), Mina Sundwall (Maggie's Plan) e Max Jenkins (Sense8). La season 2 si preannuncia ancora più movimentata e frenetica della prima stagione e sembra che il servizio streaming abbia investito un budget non da poco per la realizzazione delle nuove puntate, perlomeno a giudicare dall'utilizzo degli effetti speciali.

Avete visto la season 1? Cosa ne pensate di #Lost in Space?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...