In the Lost Lands: Milla Jovovich e Paul W.S. Anderson insieme nel film tratto da un racconto di George R.R. Martin

Autore: Elena Arrisico ,
Copertina di In the Lost Lands: Milla Jovovich e Paul W.S. Anderson insieme nel film tratto da un racconto di George R.R. Martin

Dopo la saga di Resident Evil e Monster Hunter, l’attrice Milla Jovovich si riunirà al regista – nonché marito - Paul W.S. Anderson per lavorare all’adattamento cinematografico del racconto fantasy di George R.R. Martin, #In the Lost Lands.

L’autore della saga delle Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire), da cui è stata tratta la serie #Il Trono di Spade (Game of Thrones), ha scritto Nelle terre perdute – In the Lost Lands, per l’appunto – nel 1982, includendolo nell’antologia Amazons II.

Advertisement

Secondo quanto riportato da Deadline, il progetto verrà presentato da FilmNation, durante l'edizione online dell'European Film Market.

In the Lost Lands In the Lost Lands Apri scheda

La trama di In the Lost Lands

Al centro della storia di In the Lost Lands, c’è una Regina con l’ardente desiderio di possedere la capacità di mutare la forma in un lupo mannaro.

Per raggiungere il proprio scopo, questa contatta la potente maga Grey Alys – il cui ruolo è stato affidato a Milla Jovovich – chiamata ad affrontare demoni e uomini, insieme alla guida Boyce – interpretato da Dave Bautista – nello spettrale deserto delle cosiddette Terre Perdute.

Advertisement

Per il suo desiderio, la Regina dovrà, però, pagare un altissimo prezzo. Una storia che ha come obiettivo quello di esplorare la natura del bene e del male, oltre aspetti della vita come l’amore e la perdita.

Constantin Film, Davis Films, Impact Pictures, New Legacy

Primo piano di Milla Jovovich
Milla Jovovich in Resident Evil

A parte Milla Jovovich (#Resident Evil, #Monster Hunter) e Dave Bautista (#Blade Runner 2049, #Guardiani della Galassia, #Army of the Dead), non si hanno ancora notizie in merito al resto del cast.

Oltre che regista, Paul W.S. Anderson sarà anche sceneggiatore e produttore esecutivo. Produttori esecutivi sono anche Milla Jovovich, Dave Bautista, Constantin Werner, Jonathan Meisner e Jeremy Bolt.

Advertisement

L'ultima collaborazione tra Anderson e Jovovich risale a Monster Hunter, la cui uscita è avvenuta nelle sale cinematografiche statunitensi il 18 dicembre 2020.

Non si sa ancora quando inizieranno le riprese o per quando è prevista l’uscita di In the Lost Lands.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 3

Hellboy: Milla Jovovich risponde alle numerose critiche sul film

Hellboy continua a ricevere recensioni negative dalla critica. Ma Milla Jovovich, che nel film interpreta la strega Nimue, non ci sta e risponde alle critiche con un lungo post su Instagram.
Autore: Mario Spagnoletto ,
Hellboy: Milla Jovovich risponde alle numerose critiche sul film

Hellboy - il nuovo film di Neil Marshall (The Descent - Discesa nelle tenebre) con David Harbour nei panni del diavolo rosso - sta ricevendo voti negativi dai critici di tutto il mondo (qui la recensione su NoSpoiler). In America, nel giorno del suo esordio, Hellboy ha incassato solo 4,93 milioni di dollari (una cifra davvero esigua se si pensa all'enorme budget messo a disposizione per il film). 

Ma Milla Jovovich - che nel film interpreta Nimue, la Regina di sangue - non ci sta e risponde alle numerose critiche attraverso un lungo post su Instagram:

Sto cercando altri articoli per te...