Lost in Space: la serie sci-fi si concluderà con la terza stagione

Autore: Elena Arrisico ,
News
2' 8''
Copertina di Lost in Space: la serie sci-fi si concluderà con la terza stagione

Lost in Space è stata rinnovata per una terza e ultima stagione: la serie prodotta per Netflix concluderà, infatti, la storia della famiglia Robinson con l’ultimo capitolo che dovrebbe arrivare nel 2021. A Variety, il produttore esecutivo e showrunner della serie Zack Estrin ha dichiarato:

Fin dall'inizio, abbiamo sempre considerato la storia dei Robinson come una trilogia. Un'epica avventura di famiglia in tre parti... con un chiaro inizio, una parte centrale e una fine. […] Sebbene il capitolo di Lost In Space stia arrivando a una conclusione entusiasmante, sono entusiasta di continuare a esplorare nuove storie con i miei amici di Netflix e per tutte le incredibili possibilità che ci attendono.

Advertisement

Estrin lavorerà, infatti, a nuovi prodotti per la nota piattaforma di streaming online, con la quale ha firmato un accordo globale pluriennale per la produzione di nuove serie. La notizia arriva a tre mesi di distanza dal lancio della seconda stagione. 

La serie è il reboot dell'omonima serie cult di fantascienza degli anni Sessanta. Ambientata 30 anni nel futuro, la colonizzazione nello Spazio è ormai una realtà e la famiglia Robinson è tra quelle selezionate per farsi una nuova vita in un mondo migliore. Quando i nuovi coloni si trovano improvvisamente fuori rotta, durante il viaggio verso la loro nuova casa, devono stringere nuove alleanze e lavorare insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, anni luce dalla loro destinazione originale.

Nel cast di Lost in Space, ci sono Toby Stephens (John Robinson), Molly Parker (Maureen Robinson), Maxwell Jenkins (Will Robinson), Mina Sundwall (Penny Robinson), Taylor Russell (Judy Robinson), Ignacio Serricchio (Don West) e Parker Posey (June Harris/Dott. Smith). Estrin è il produttore esecutivo insieme a Kevin Burns, Jon Jashni, Matt Sazama e Burk Sharpless. Il direttore della serie per Netflix, Ted Biaselli, ha dichiarato:

Advertisement

Siamo così entusiasti di condividere altre avventure della famiglia Robinson e di vedere il loro viaggio verso quello che sicuramente sarà un finale epico. Siamo particolarmente grati a Zack Estrin, Matt Sazama, Burk Sharpless, Kevin Burns e Jon Jashni per aver diretto Lost in Space, che ha portato gli spettatori in una serie ricca d'azione e visivamente spettacolare, di cui l'intera famiglia può godere insieme.

Ideata da Matt Sazama e Burk Sharpless, Lost in Space è prodotta dal 2018 ed è – come detto prima – il remake dell'omonima serie televisiva di Irwin Allen, andata in onda per tre stagioni dal 1965 al 1968.

Non ci resta che attendere di vedere cosa ci riserva la terza e ultima stagione di Lost in Space, in arrivo nel 2021.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...