Lou: la prima clip del nuovo corto Pixar in uscita con Cars 3

Autore: Cristina Migliaccio ,

In casa Pixar c’è sempre bisogno di un bonus quando si va al cinema. Così come per Alla ricerca di Dory fu proiettato Piper (vincitore del premio Oscar) e anche Coco a novembre sarà anticipato dal cortometraggio di Olaf's Frozen Adventure, con protagonista il simpatico pupazzo di neve di Frozen – Il regno di Ghiaccio, insieme a Cars 3 questo settembre ci sarà un nuovo personaggio: Lou.

Lou è il nuovo eroe Pixar. Si nasconde in una scatola degli oggetti smarriti, la cui incisione ne sottolinea il nome tra le lettere mancanti del “Lost and Found”, ed è il supervisore del parco giochi di una scuola elementare.

Advertisement

Nato dalla matita di Dave Mullins, il corto durerà sei minuti e Entertainment Weekly ha divulgato in anteprima la primissima clip che ci presenterà il nuovo mostriciattolo di casa Pixar.

Chi è Lou?

Gallery: Lou. il nuovo corto d'animazione Pixar

Advertisement

Lou è un guardiano invisibile, si nasconde nella scatola degli oggetti smarriti del cortile e supervisiona i bambini mentre giocano. Le sue sembianze fisiche sembrano essere racchiuse in un vecchio maglione rosso che gli conferisce l'aspetto tipico da mostriciattolo. Con la differenza che Lou è dalla parte dei buoni.

Compito di Lou non è soltanto quello di badare ai bambini, ma anche di prendersi cura degli oggetti smarriti. Lou, infatti, raccoglie i giocattoli e li conserva, certo che quando i bambini faranno ritorno, potranno gioire sapendo di averli ritrovati.

L’antagonista del cortometraggio è un piccolo bullo: vestito di nero, con sguardi e comportamenti aggressivi, il bambino vuole rappresentare esattamente il marcio della piccola società. Anche Lou sembra averne paura. Nella breve clip vengono introdotti entrambi i personaggi ed è ben visibile la reazione del mostriciattolo dinanzi la cattiveria del piccolo bulletto della scuola.

Sarà per questo nuovo avversario che Lou dovrà abbandonare il proprio nascondiglio?

Diretto da Dave Mullins e prodotto da Dana Murray, il nuovo corto Pixar vi aspetta al cinema dal 14 settembre, aprendo il sipario di Cars 3.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Sky e NOW TV, tutte le uscite di febbraio 2023

Leggi per scoprire quali sono tutte le novità in uscita da guardare su Sky e in streaming su NOW TV per il mese di febbraio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Sky e NOW TV, tutte le uscite di febbraio 2023

Tante novità sono in uscita su Sky per il mese di febbraio 2023. Anche per questo mese infatti non mancano film, serie TV, documentari e spettacoli tra cui scegliere. Sia da guardare in prima serata su Sky, sia da vedere - o rivedere - con comodo in un secondo tempo in streaming su NOW TV e on demand.

Per le nuove uscite di febbraio 2023 arrivano anche le produzioni Sky Original. Come il thriller Io sono l'abisso e il film drammatico Brado scritto e diretto da Kim Rossi Stuart. Mentre tra le serie TV originali arriva il pistolero Django e la divertente Funny Woman con protagonista Gemma Arterton.

Sto cercando altri articoli per te...