Andrew Lincoln e il cast di Love Actually torneranno per un sequel

Autore: Sandra Martone ,

Love Actually è uno dei film d’amore (e di Natale) per eccellenza e, a 14 anni dalla sua uscita, la corale commedia romantica diretta da Richard Curtis avrà un sequel.

In occasione del Red Nose Day 2017, infatti, il regista sta girando un cortometraggio che ci mostrerà che fine hanno fatto tutti i personaggi del film e come si sono evolute le loro storie di vita e d’amore.

Il titolo del progetto, prodotto dall’associazione benefica Comic Relief di cui Curtis è co-fondatore, è Red Nose Day Actually.

Advertisement

L’idea di regalare agli spettatori una piccola “finestra” da cui guardare il presente degli amatissimi protagonisti di Love Actually è nata proprio per allietare il pubblico che numeroso parteciperà da casa alla maratona di beneficenza Red Noise Day 2017 in diretta TV. Ha infatti spiegato il regista:

Mi è sembrata un’idea divertente realizzare uno sketch speciale basato su uno dei miei film, visto che il Red Nose Day viene ora trasmesso nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Non avrei mai immaginato di scrivere un sequel di Love Actually, ma ho pensato che sarebbe stato divertente girare dieci minuti per scoprire la situazione attuale dei personaggi. Siamo stati felici e grati nel vedere che così tanti membri del cast sono disponibili a realizzarlo e sarà sicuramente un momento all'insegna della nostalgia ritornare tutti insieme e ricreare questi personaggi dopo 14 anni.

Al benefico e romantico corto, come anticipato da Richard Curtis, parteciperanno tutti gli attori che hanno reso speciale la pellicola del 2003 e in particolare Hugh Grant, Martine McCutcheon, Keira Knightley, Liam Neeson, Colin Firth e #Andrew Lincoln.

Advertisement

Red Nose Love Actually verrà trasmesso sulla BBC il prossimo 24 marzo durante il Red Nose 2017.

Anche voi siete curiosi di sapere come stanno e cosa è accaduto in questi anni al Primo Ministro David e gli altri protagonisti di Love Actually? Fatecelo sapere nei commenti!

Bustle
Hugh Grant è il Primo Ministro in Love Actually
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...