Andrew Lincoln è protagonista del teaser ufficiale di Love Actually 2!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il ritorno di Love Actually si avvicina sempre di più.

Il 24 marzo farà il suo debutto televisivo Red Nose Day Actually, un sequel di 10 minuti al fortunato film del 2003 che riunirà i membri del cast originale, con l'esclusione del compianto Alan Rickman e di Emma Thompson.

Advertisement

Dopo averci incuriosito con alcune interessanti foto dal dietro le quinte, lo special ha deciso di presentarsi anche in un breve teaser. A ricordarci dell'imminente arrivo del Red Nose Day è #Andrew Lincoln che, rispolverati gli iconici cartelloni del suo personaggio, scambia la bella Juliet (Keira Knightley) con lo spettatore, a cui rivolge un messaggio importante:

Ciao, volevo solo chiederti | senza speranze o secondi fini | (e giusto perché è quasi il Red Nose Day) | se ti unirai a noi per una reunion davvero speciale | dal titolo Red Nose Day Actually | venerdì 24 marzo su BBC One.

via @emmafreud
Chiwetel Ejiofor e Andrew Lincoln con il naso da clown del Red Nose Day 2017
Chiwetel Ejiofor e Andrew Lincoln in un photoshott per il Red Nose Day

Il video, a cui fa da sfondo God Only Knows dei Beach Boys, si chiude con un invito a visitare il sito ufficiale dell'evento, bbc.co.uk/rednoseday, dove BBC ha raccolto tutte le informazioni sulle iniziative e gli eventi legati al Red Nose Day 2017.

La raccolta fondi di Comic Relief

Oltre allo speciale ed inatteso sequel di Love Actually, ci sono molti altri modi con cui l'organizzazione benefica Comic Relief tenterà di raccogliere fondi, inclusa la vendita di gadget a tema come quelli indossati da Andrew Lincoln durante un photoshoot promozionale per l'evento.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Lo speciale sequel di Love Actually è stato diretto ancora una volta da Richard Curtis.

Accanto ai già citati Andrew Lincoln e Keira Knightley, rivedremo anche Hugh Grant e Martine McCutcheon, Chiwetel Ejiofor, Liam Neeson (Daniel), Thomas Brodie-Sangster, Olivia Olson e Colin Firth.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...