Non volete perdere la nuova serie con Elizabeth Olsen [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Si intitola Love & Death ed è interpretata da Elizabeth Olsen e Jesse Plemons. Entrambi attori di una certa fama mondiale, che hanno fatto parte di film e serie TV lodate da critica e pubblico. Basta ricordare che Jesse Plemons è uno dei più talentuosi caratteristi del nostro tempo (ha recitato in Breaking Bad) e che Elizabeth Olsen è la Wanda Maximoff del Marvel Cinematic Universe ossia uno dei personaggi più amati del panorama Marvel. Potete avere il suo Funko POP! in sconto su Amazon.

Eccoli insieme nel trailer di Love & Death, la serie TV targata HBO creata dal genio di David E. Kelly, che è il creatore tra le altre serie di successo dell'amata Big Little Lies - Piccole grandi bugie.

La trama di Love & Death

Love & Death racconta del drastico cambiamento di Candy Montgomery da casalinga cristiana brillante e devota a spietata assassina! Nel mezzo una tresca amorosa voluta da lei, come si intuisce dal trailer.

Advertisement

Love & Death è ambientata in una comunità texana unita, piena di famiglie spensierate e fedeli frequentatori di chiesa. Una perfetta cornice per scatenare l'inferno.

Con i produttori esecutivi David E. Kelley e Nicole Kidman e le star Elizabeth Olsen e Jesse Plemons, la serie limitata HBO promette scintille e un trama davvero intrigante, che vi farà stare incollati al piccolo schermo.

Advertisement

L'arrivo in Italia non è ancora previsto, ma si può immaginare e sperare che sarà Sky ad avere i diritti per mandare in onda Love & Death. Ovviamente vi aggiorneremo al più presto, non appena si avranno notizia. Intanto riguardate il bellissimo trailer di Love & Death.

Prodotto Consigliato

Soundbar Yamaha YAS-109

Scopri la migliore qualità sonora sul mercato! Per vedere film e serie TV nella comodità di casa, con la soundbar Yamaha potete ottenere l'audio avvolgente perfetto per voi. Integrata ad Alexa e con app ufficiale, può essere appoggiata sott...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...