Love Hard: cosa sappiamo sulla commedia romantica con Nina Dobrev

Autore: Giulia Greco ,
Netflix
2' 58''
Copertina di Love Hard: cosa sappiamo sulla commedia romantica con Nina Dobrev

Dopo Nei panni di una principessa, Let It Snow: Innamorarsi sotto la neve, A Cinderella Story: Christmas Wish e molti altri, arriva su Netflix una nuova rom-com natalizia.

Protagonista del film in uscita a novembre, dal titolo Love Hard, è la Nina Dobrev di #The Vampire Diaries.

Advertisement

La commedia, diretta da Hernán Jiménez e scritta da Danny Mackey e Rebecca Ewing, è il primo progetto Netflix per l'attrice bulgaro-canadese, che sarà affiancata da un vasto cast, composto per la maggior parte da volti noti della TV.

Love Hard è prodotto da Wonderland Sound and Vision, nota per aver lavorato, tra gli altri, a The O.C. e Supernatural.

Deadline ha descritto un film come un mix tra due classici degli anni Ottanta, Harry, ti presento Sally... e Roxanne. Con queste premesse, le aspettative per Love Hard sono altissime e speriamo che non saranno disattese.

Mentre attendiamo di vedere la pellicola su Netflix, scopri tutto ciò che sappiamo finora a riguardo.

Love Hard, la trama del film con Nina Dobrev

Natalie Bauer (Nina Dobrev) è una giovane donna single che vive a Los Angeles. Durante il periodo natalizio sceglie di tentare di cercare l'amore attraverso un'app di incontri. Le cose sembrano andare alla grande perché Natalie inizia a chattare con quello che, all'apparenza, sembra l'uomo perfetto.

Così, lasciandosi guidare dall'istinto, decide di viaggiare verso la East Coast per incontrare la sua presunta anima gemella di persona, un ragazzo di nome Tag (Darren Barnet).

Netflix
Darren Barnet di Non ho mai... protagonista di Love Hard
Darren Barnet interpreta Tag in Love Hard

Natalie pensa di fare all'uomo una gradita sorpresa, ma è lei a restare senza parole quando si rende conto di essere una vittima di catfishing.

Advertisement

Il ragazzo in cui si imbatte, infatti, non è Tag, ma il suo migliore amico d'infanzia, Josh Lin (Jimmy O. Yang).

Advertisement

HBO
Jimmy O. Yang, protagonista di Silicon Valley
Jimmy O. Yang è l'interprete di Josh Lin in Love Hard

Natalie scopre che Josh si è spacciato per un altro e l'ha così adescata. Tuttavia, non tutto è perduto: Tag, la persona con cui ha Natalie creduto a lungo di chiacchierare, vive nella stessa città di Josh e non sarà difficile incontrarlo.

Il losco impostore propone un accordo alla nostra protagonista: le presenterà il ragazzo a cui ha rubato l'identità a patto che lei finga di essere la sua fidanzata durante le vacanze di Natale.

Il cast di Love Hard: chi recita accanto a Nina Dobrev?

Nina Dobrev non sarà sola in quest'avventura natalizia targata Netflix. Co-star del film è Jimmy O. Yang, stella nascente di #Silicon Valley su HBO.

In un primo momento, al duo avrebbe dovuto unirsi l'affascinante Charles Melton, interprete di Reggie Mantle di #Riverdale. A causa degli impegni sul set dello show CW, tuttavia, l'attore è stato successivamente sostituito da Darren Barnet di #Non ho mai...

Advertisement

Ai tre protagonisti della commedia si aggiungono altri attori noti, tra cui spicca Harry Shum Jr., lo stregone Magnus Bane in #Shadowhunters.

Freeform
Harry Shum Jr. è nel cast di Love Hard
Harry Shum Jr. interpreta Owen Lin in Love Hard

Ecco quindi tutti i membri confermati del cast principale di Love Hard:

  • Nina Dobrev è Natalie Bauer
  • Darren Barnet è Tag
  • Jimmy O. Yang è Josh Lin
  • Harry Shum Jr. è Owen Lin
  • James Saito è Bob Lin
  • Mikaela Hoover as Chelsea
  • Heather McMahan as Kerry
  • Lochlyn Munro è Rex
  • Rebecca Staab as Barb Lin
  • Takayo Fischer as June Lin
  • Matty Finochio è Lee
  • Fletcher Donovan è Eric
  • Darien Martin è Mike
  • Sean Depner è Chip

La data d'uscita del film

Netflix ha da poco annunciato le date d'uscita di oltre quaranta film in arrivo sulla piattaforma streaming negli ultimi mesi del 2021.

Tra le uscite annunciate non manca Love Hard, in arrivo nel catalogo il 5 novembre 2021, appena in tempo per Natale.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Thunderbolts: Chi è Valentina Allegra de la Fontaine?

Julia Louis-Dreyfus è entrata nel Marvel Cinematic Universe con un personaggio mai visto: ecco chi è Valentina Allegra de la Fontaine!
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Thunderbolts: Chi è Valentina Allegra de la Fontaine?

Il quinto episodio dello show Marvel Studios The Falcon and the Winter Soldier ha introdotto il personaggio della Contessa Valentina Allegra de Fontaine interpretato da Julia Louis-Dreyfus.

Dopo essere stato rimosso dall'incarico di Capitan America, John Walker è seduto in compagnia della moglie su una panchina quando a loro si avvicina una donna elegante che si presenta come la Contessa Valentina Allegra de Fontaine. Dopo aver parlato ininterrottamente per alcuni minuti e senza concedere una replica a Walker, la Contessa si congeda dicendo a quest'ultimo che sarà lei a mettersi in contatto con lui.

Sto cercando altri articoli per te...