Love Is In The Air: dove guardare le puntate in TV e in streaming

Autore: Verdiana Paolucci ,

Non solo Mr. Wrong - Lezioni d'amore: il pomeriggio di Canale 5 ospita anche un'altra serie dalla Turchia, con una scoppiettante coppia di protagonisti, ancora sconosciuti in Italia.

#Love Is In The Air (in turco Sen Çal Kapımı, letteralmente "Bussa alla mia porta") è la classica storia degli opposti che si attraggono. Eda Yıldız, giovane di umili origini, incolpa il ricco imprenditore Serkan Bolat di averle infranto i suoi sogni di diventare architetto perché le avrebbe ritirato la sua borsa di studio. Per rimediare, lui le propone un accordo: fingersi la sua fidanzata sotto lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Giocando ad essere una coppia, finiranno per innamorarsi sul serio.

Advertisement

Se avete perso qualche puntata o siete intenzionati a recuperarla, ecco come potete guardare Love Is In The Air in TV e in streaming.

Love Is in the Air Love Is in the Air La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all'attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un'importante borsa di studio, l'occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le ... Apri scheda

Gli episodi di Love Is In The Air in streaming

Come Mr. Wrong - Lezioni d'amore, anche Love Is In The Air è disponibile su Mediaset Play Infinity, dove è necessario registrarsi (gratuitamente) per poter utilizzare il servizio al meglio.

Advertisement

Sulla pagina Mediaset dedicata alla serie turca potete non solo guardare le puntate, in streaming subito dopo la messa in onda su Canale 5 senza interruzione pubblicitaria, ma anche usufruire di diversi contenuti extra:

  • trailer delle puntate
  • curiosità
  • clip con i momenti più belli delle puntate
  • video di presentazione dedicati agli attori e ai loro personaggi

La programmazione in TV

Love Is In The Air va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 dalle ore 15:35 alle 16:25, subito dopo Mr. Wrong - Lezioni d'amore.

Advertisement

La serie verrà trasmessa sulla rete Mediaset almeno per tutta l'estate. Resta da capire se replicherà il successo di #Daydreamer - Le ali del sogno e andrà in onda anche in prima serata.

Quante sono le puntate di Love Is In The Air?

Le puntate di Love Is In The Air sono 39 dalla durata di 2 ore nella versione originale. Nel format italiano, vengono divise in 117 episodi da 40-45 minuti.

Advertisement

Quante stagioni ci sono di Love Is In The Air?

Love Is In The Air è composto da 2 stagioni: una prima di 39 puntate, una seconda da 11.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...