Love is in The Air, la serie turca arriva in Italia: cosa devi sapere

Autore: Verdiana Paolucci ,
News
2' 55''
Copertina di Love is in The Air, la serie turca arriva in Italia: cosa devi sapere

Sarà un'estate all'insegna delle serie turche. Dopo #Mr. Wrong - Lezioni d'amore, atteso su Canale 5 a giugno, la stessa rete Mediaset propone anche #Love is in The Air.

Conosciuta in patria col titolo di Sen Çal Kapimi (tradotto letteralmente "Bussa alla mia porta"), la trama è la classica storia d'amore sugli opposti che si attraggono. Come nelle migliori tradizioni dei serial turchi, anche qui troviamo il contrasto tra la tradizione e la modernità, la differenza di classe sociale con i due protagonisti che si innamorano sullo sfondo di una Istanbul in continuo movimento.

Advertisement

Ecco tutto quello che c'è da sapere su Love is The Air, nuova produzione che promette di eguagliare il successo di #Daydreamer - Le ali del sogno.

Love is in the air Love is in the air La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all'attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un'importante borsa di studio, l'occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le ... Apri scheda

Quando va in onda Love is in The Air?

Secondo quanto svelato dai palinsesti Mediaset, riportati da Davide Maggio, la serie prenderà il posto di Daydreamer - Le ali del sogno e andrà in onda durante l'estate su Canale 5, occupando la fascia pomeridiana. Come accaduto in precedenza con le altre serie turche, la versione trasmessa in Italia seguirà il format europeo quindi le puntate originali saranno montate in modo da durare 45 minuti ciascuno (il format turco prevede puntate da 2 ore).

La trama 

La protagonista di Love is in The Air è Eda Yildiz, una studentessa proveniente da una famiglia povera che sogna di diventare architetto. Il suo sogno si infrange quando l'università le revoca una borsa di studio che le avrebbe permesso di studiare all'estero. Rimasta solo con il diploma di scuola superiore, Eda comincia a lavorare nel negozio di fiori di sua zia, cercando intanto di scoprire chi le ha tagliato i fondi per studiare.

Diversi mesi dopo, Eda scopre che il responsabile è un certo Serkan Bolat, giovane imprenditore di una ricca famiglia che finanzia le borse di studio nella sua università. La ragazza ha così l'opportunità di affrontarlo faccia a faccia. Lui, però, dichiara di non sapere nulla, e cerca di riparare a quello che giudica un errore, offrendole una nuova borsa di studio, in cambio di un favore: Eda dovrà fingersi la sua fidanzata per due mesi.

Sebbene inizialmente rifiuti l'offerta, la giovane studentessa capisce di non avere altra scelta. E così l'indifferenza reciproca pian piano si trasforma in un'innegabile attrazione che li trascinerà in un divertente gioco di seduzione.

Il cast e i doppiatori italiani

Advertisement
FOX / MF Yapım
Il cast e i doppiatori italiani di Love is in the Air

Ecco la lista del cast della serie turca. Al momento si conoscono solo i nomi dei doppiatori italiani che presteranno la voce ai due protagonisti.

Advertisement
  • Hande Erçel interpreta Eda Yıldız, doppiata in italiano da Roisin Nicosia
  • Kerem Bürsin è Serkan Bolat, doppiato in italiano da Gabriele Vender

Gli altri attori e rispettivi personaggi sono i seguenti:

  • Neslihan Yeldan è Aydan Bolat
  • Evrim Doğan è Ayfer Yıldız
  • Anıl İlter è Engin Sezgin
  • Çağrı Çıtanak è Ferit Şimşek
  • Elçin Afacan è Melek Yücel
  • Başak Gümülcinelioğlu è Pırıl Baytekin Sezgin
  • Alican Aytekin è Seyfi Çiçek
  • Sarp Bozkurt è Erdem Şangay
  • İlkyaz Arslan è Leyla Haktan
  • Bige Önal è Selin Atakan
  • Melisa Döngel è Ceren Başar

Quante puntate ci sono di Love is in The Air?

La prima stagione della serie turca è composta da 39 puntate, in Italia saranno distribuite secondo il format occidentale e diventeranno 57.

Quante stagioni ci sono di Love is in The Air?

La prima stagione si è conclusa il 17 aprile 2021 in Turchia. Una seconda non è ancora stata annunciata.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...