Love Island Italia: programmazione, repliche e streaming del reality

Autore: Rina Zamarra ,
News
2' 33''
Copertina di Love Island Italia: programmazione, repliche e streaming del reality

Lunedì 7 giugno i 10 concorrenti di Love Island Italia hanno debuttato su Real Time e Discovery+. È iniziata così l’avventura dei single alla ricerca dell’amore condotta da Giulia de Lellis, anche lei al debutto nel ruolo di conduttrice televisiva. 

Ma in cosa consiste esattamente Love Island Italia? Si tratta della versione italiana di un format internazionale che va in onda in altri 20 paesi. I partecipanti hanno un unico obiettivo: non rimanere single e vincere il montepremi finale di 20mila euro. 

Advertisement

Nella loro corsa alla conquista dell’amore, però, i Lovers (così vengono definiti) non sono soli perché voi telespettatori potete decidere il destino delle coppie tramite l’applicazione Love Island Italia. Usando l’app è cioè possibile influenzare le dinamiche di gioco. Potete mescolare le coppie, scegliendo il cosiddetto recoupling, oppure decidere l’ingresso di nuovi single con il Bombshells. Non solo, l’app consente di eliminare una coppia o uno solo dei componenti di una coppia. È disponibile, inoltre, la sezione Vota pensata per supportare i Lovers preferiti. 

Ma scopriamo insieme dove vedere Love Island Italia. 

La programmazione

Love Island Italia ha debuttato il 7 giugno. I concorrenti sono ripresi 24 ore su 24 in una splendida villa a Gran Canaria e le loro giornate sono cadenzate da appuntamenti e prove. A ospitare le puntate è Real Time, che trasmette la striscia quotidiana tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 20:25 alle 21:25.

La domenica, invece, è previsto un cambio di orario e l’appuntamento con Love Island Italia va in onda dalle 14:30 alle 15:30.

Il gioco si concluderà il 4 luglio con l’assegnazione del montepremi finale che potrebbe andare alla coppia costituita da due dei single qui di seguito: 

  • Cesare, 27 anni di Firenze
  • Antonino, 38 anni di Palermo
  • Daniel, 21 anni di Carrara
  • Christian, 23 anni dal Camerun
  • Denis, 24 anni di Padova
  • Rebeca, 23 anni di Milano
  • Cristina, 23 di Mantova
  • Giulia, 23 anni di Pesaro
  • Monica, 24 anni di Roma
  • Giulietta, 23 anni di Alessandria

Le repliche del reality

Tutti gli episodi in onda su Real Time sono delle repliche perché Love Island Italia è visibile in anteprima su Discovery+, dove viene rilasciato un episodio al giorno.

Advertisement
Advertisement

La puntata disponibile su Discovery+ è poi trasmessa in replica sul canale 31 del digitale terrestre alle 20:25

Dove vedere in streaming Love Island Italia

Love Island Italia è visibile tutti i giorni in streaming su Discovery+. Per vedere gli episodi basta registrarsi alla piattaforma e sottoscrivere l’abbonamento al costo di 3,99 euro al mese oppure di 39,99 euro all’anno. La prima settimana di prova è gratuita.

Potete anche dare un’occhiata ai contenuti free con l’intervista alla conduttrice Giulia De Lellis e quella ai 10 Lovers. 

Dove si può vedere in streaming Love Island Italia?

Love Island Italia va in onda su Discovery+, dove sono disponibili ogni giorno le nuove puntate.

Dove si può vedere in replica Love Island Italia?

Love Island Italia va in onda in replica su Real Time. Le puntate sono trasmesse dal lunedì al sabato alle 20:25 e la domenica alle 14:30.

Quando finisce Love Island Italia?

La puntata finale di Love Island Italia è prevista per il 4 luglio 2021.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Christian Bale: "Tagliate le scene più estreme di Thor 4"

Scopri cosa ha dichiarato Christian Bale sulle scene del suo personaggio tagliate dalla versione finale di Thor: Love and Thunder.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Christian Bale: "Tagliate le scene più estreme di Thor 4"

Christian Bale ha interpretato Gorr nel film Thor: Love and Thunder, quarto capitolo del franchise Thor. Molti Marvel fan hanno lodato la sua interpretazione e lo annoverano fra i cattivi più memorabili del Marvel Cinematic Universe (MCU). In una recente intervista a Inverse, l'attore premio Oscar ha svelato che alcune scene che aveva girato sono state tagliate dal montaggio finale, perché troppo forti ed estreme.

Bale non ha svelato precisamente cosa accadeva nelle parti eliminate del film Thor: Love and Thunder. Il famoso interprete ha detto che in alcuni momenti sul set ha improvvisato, portando il suo personaggio di villain a punti tanto estremi che Chris Hemsworth si è preoccupato. Bale ha descritto le eloquenti occhiate del collega, che sembravano voler dire che quelle scene avrebbe reso il film vietato ai minori. Le scene dunque sono state tagliate, ma Bale non si è pentito di averle girate, e ha detto che si è divertito molto a recitarle e che è stata una gioia avere la possibilità di spingere il suo personaggio ai limiti, anche se non c'erano molte possibilità che nella versione finale del film rimanessero le parti in questione.

Nell'intervista viene raccontato anche il momento in cui Christian Bale è stato scelto per interpretate il ruolo di Gorr. L'attore si è preoccupato perché nei fumetti Gorr ha un fisico massiccio e imponente quasi quanto Thor, e non riteneva che il suo fisico fosse paragonabile a quello di Chris Hemsworth, che interpreta Thor nei film MCU. Dunque Christian Bale ha chiesto al regista, Taika Waititi, di adattare Gorr per il mondo cinematografico rendendolo un po' diverso: magro e quasi esile, un personaggio che potesse sembrare venuto da un mondo di ombre. Questa dichiarazione fatta da Bale nell'intervista si accorda a una precedente dell'attore stesso, in cui ha raccontato che aveva preso in esame lo strano costume di Gorr nei fumetti, ed era rimasto preoccupato di proporre un'immagine cinematografica di Gorr in perizoma. Il team al lavoro sul film Thor: Love and Thunder è partito da queste considerazione per elaborare un nuovo look per il villain, che è risultato meno muscoloso e meno svestito, ma sempre molto inquietante. 

Thor: Love and Thunder è disponibile sulla piattaforma streaming Disney+, insieme a uno speciale della serie Assembled che mostra il dietro le quinte del film.

Sto cercando altri articoli per te...