Lovecraft Country: l’attesa serie horror di HBO in arrivo su Sky

Autore: Chiara Poli ,
News
1' 21''
Copertina di Lovecraft Country: l’attesa serie horror di HBO in arrivo su Sky

Fan delle serie horror di qualità, questa notizia è per voi: #Lovecraft Country, l’attesissima serie horror targata HBO, arriverà prossimamente in Italia su Sky Atlantic.

Creata, sceneggiata e prodotta da Jordan Peele, apprezzatissimo regista degli horror Scappa - Get Out e Noi, la serie in 10 episodi ruota attorno al viaggio attraverso gli Stati Uniti degli anni ’50 di un giovane afroamericano, alla ricerca del padre scomparso.

Advertisement

Co-creata da Misha Green (Spartacus: Sangue e sabbia, Helix), Lovecraft Country ha per protagonista Atticus Black (Jonathan Majors, When We Rise, Cocaine - La vera storia di White Boy Rick) e i suoi compagni di viaggio: l’amica Letitia (Jurnee Smollett, True Blood) e lo zio George (Courtney B. Vance, Genius, Flashforward).

Lovecraft Country - La terra dei demoni Lovecraft Country - La terra dei demoni Il giovane afroamericano Atticus Black, insieme a suo zio George e all'amica d'infanzia Letitia, intraprende un viaggio attraverso gli Stati Uniti alla ricerca del padre scomparso. Ciò che Atticus troverà ... Apri scheda

Advertisement

L’America bianca e razzista attraversata da Atticus fa paura tanto quanto i mostri che la popolano, e che la rendono degna di un racconto del grande narratore H.P. Lovecraft, autore di tante storie dell’orrore diventate immortali.

Lovecraft Country è anche il titolo del romanzo di Matt Ruff a cui la serie è ispirata, ancora inedito in italiano ma accompagnato da un grandissimo successo di pubblico fin dal sua uscita nel 2016.

Negli USA il debutto di Lovecraft Country è previsto per il 16 agosto.

Restate sintonizzati su NoSpoiler per gli aggiornamenti sulla messa in onda italiana.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Chi è Jonathan Majors? L'interprete di Kang (e dove l'abbiamo già visto)

Dalla "scomparsa" del padre e l'adolescenza problematica alla consacrazione con The Last Black Man in San Francisco e Lovecraft Country, ecco tutto quello che c'è da sapere sull'attore del momento, e dove lo vedremo in futuro.
Autore: Alessandro Zoppo ,
Chi è Jonathan Majors? L'interprete di Kang (e dove l'abbiamo già visto)

È ormai considerato all'unanimità la "next big star" di Hollywood. Da quando è stato scelto come protagonista di Lovecraft Country, Jonathan Majors ha fatto impazzire fan in tutto il mondo. Non è soltanto una questione legata alle sue doti recitative. Di mezzo ci sono l'impegno, la lotta per la diversity e l'inclusione e lo charme dentro e fuori dai set.

Il culmine è arrivato con il finale di stagione di #Loki e le sue incredibili rivelazioni. Majors è finalmente apparso nei panni di Nathaniel Richards, ovvero Colui che rimane e futuro Kang il Conquistatore. Cosa riserverà al pubblico nei film e serie della Fase 4 del MCU? L'attesa è tutta per il 17 febbraio 2023, data d'uscita di #Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Sto cercando altri articoli per te...