Luca Argentero è un supereroe nel trailer di Copperman

Autore: Tanina Cordaro ,

Uno dei fattori di successo della carriera di un attore è sicuramente quello di saper interpretare ruoli sempre diversi. Recitare la parte di un supereroe è un’occasione che si presenta a pochi; anzi, nel caso dell’Italia, a pochissimi. È per questo che l’uscita di Copperman, il film sul supereroe corazzato interpretato da Luca Argentero, è un evento davvero imperdibile.

La storia è quella di Anselmo, un 34enne che, per la semplicità del suo animo, viene spesso sfruttato e preso in giro dalla gente. Abbandonato dal padre, che lui crede essere un supereroe in missione per salvare il mondo, Anselmo vive con la mamma, unica a sostenerlo insieme a Silvano, il fabbro del paese.

Notorious Pictures
L'attore Luca Argentero in una scena di Copperman

Deciso a seguire le orme del padre, il ragazzo decide di combattere il male della sua città travestito da supereroe. Sarà proprio Silvano a costruire per lui un’armatura di rame che lo trasformerà in Copperman.

Advertisement

Girato a Spoleto dal regista Eros Puglielli, il film vanta un cast di grandi attori come Galatea Ranzi del ruolo della madre di Anselmo, Antonia Truppo in quello di Titti e Tommaso Ragno nel ruolo di Silvano.

Copperman sarà nelle sale italiane a partire dal 14 febbraio 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...