Luca Guadagnino trasforma il principe Carlo di The Crown in un licantropo

Autore: Elisa Giudici ,

Josh O'Connor, l'attore inglese che interpreta il giovane principe Carlo di The Crown, coperto di pelliccia e con il volto stravolto da un ghigno bestiale: uno scatto che non passa certo inosservato, anche prima di conoscerne l'autore. A realizzare questa foto infatti è stato il regista italiano il regista italiano Luca Guadagnino.

L'immagine è il primo scatto promozionale che segna la collaborazione tra il regista di Suspiria e Chiamami col tuo nome e il magazine Fantastic Man, che ha appena pubblicato la copertina del numero speciale sotto la direzione "della mente inarrestabile del regista italiano". Luca Guadagnino sarà dunque direttore e art director della rivista di moda, nota per le sue rarefatte uscite semi-annuali e per il livello di cura posto in ogni pubblicazione. Nel proprio account Instagram Fantastic Man rivela che Guadagnino sta lavorando da mesi a questo progetto.

Advertisement

Image not found

Le star di Hollywood posano per Luca Guadagnino

Niente film o ruoli da principe dei dannati in vista (per ora) per O'Connor dunque, che fa da apripista a questo numero speciale in cui vedremo divi e dive amici e collaboratori di Guadagnino posare per lui ricreando grandi personaggi del cinema per una "blockbuster issue", un numero della rivista dedicato al cinema popolare e mainstream. Un altro attestato di passione e rilevanza dal mercato estero per il regista italiano mai troppo amato in patria, ma considerato ormai da molti un nome di caratura internazionale.

Amazon Studios
Luca Guadagnino sul set di Suspiria
Luca Guadagnino potrebbe tornare subito a dirigere una serie grazie a BBC

Al suo fianco in un servizio fotografico già attesissimo, leggiamo nell'anteprima della copertina, ci saranno anche grandi interpreti con cui ha già collaborato in passato come Julianne Moore (The Staggering Girl) e Chloë Sevigny (We Are who We Are). Tra i nomi spicca la presenza dell'italiano Luca Marinelli, che con la sua partecipazione al film Netflix The Old Guard ha tentato la strada della carriera internazionale, dopo il successo di critica ottenuto con Martin Eden.

Advertisement

Nel frattempo procedono i lavori di post produzione del nuovo film di Luca Guadagnino, Bones & All, che lo vedrà tornare a dirigere Timothée Chalamet, che ha contribuito a rendere una star internazionale con Chiamami col tuo nome.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...