Lucifer: l'esilarante blooper reel della stagione 4

Autore: Paola Pirotti ,

La quinta stagione di Lucifer è approdata finalmente su Netflix, e da settimana continua a far parlare di sé e a riscuotere grande successo. Le avventure dell'affascinante diavolo a Los Angeles, della detective Chloe Decker e i loro amici, nei nuovi episodi sono ormai arrivati ad un'importante svolta.

La seconda parte della quinta stagione non ha ancora una data di rilascio, ma ci si aspetta di conoscerla a breve. Nel frattempo, per ingannare l'attesa che ci porterà ai nuovi episodi, durante l'evento DC Fandome, la fiera virtuale dedicata al mondo dei personaggi DC, è stato rilasciato il blooper reel della quarta stagione di Lucifer. Il video esilarante di errori e risate sul set, visibile in copertina a questo articolo, ci conferma l'atmosfera di divertimento del cast e la crew durante le riprese tra Los Angeles e Vancouver. 

Advertisement

Tom Ellis, Lucifer in persona, e Lauren German, la determinata detective Decker, mostrano insieme al resto del cast cosa succede spesso dietro le quinte, tra una ripresa e l'altra. Dopo aver visto questo video è indubbio che anche l'amato cast della serie adorano stare sul set almeno quanto i fan adorano divorare i nuovi episodi.

Lucifer Lucifer Annoiato e infelice come Signore dell'Inferno, Lucifer ha abbandonato il trono e si è ritirato a Los Angeles, dove il Lux è il suo esclusivo nightclub. Affascinante, carismatico e diabolicamente ... Apri scheda

Battute dimenticate, intromissioni di animali e problemi con gli oggetti di scena. Tutto questo fa parte del gioco e non potrebbe essere più divertente. Ora non ci resta che aspettare le novità non solo sui prossimi episodi ma anche sulla sesta e ultima stagione, che sarà composta da 10 episodi.

Cosa ne pensate del blooper reel della quarta stagione di Lucifer? Siete riusciti a trattenere le risate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...