Lucifer è stata la serie in streaming più vista del 2019

Autore: Maria Teresa Moschillo ,
Netflix
1' 18''
Copertina di Lucifer è stata la serie in streaming più vista del 2019

Lucifer, serie con Tom Ellis tratta dall'omonimo fumetto DC Comics/Vertigo attualmente disponibile su Netflix, è ufficialmente la serie più vista in streaming nel 2019. A dirlo è un'analisi pubblicata da TV Time che raccoglie tutte le serie che hanno fatto incetta di views negli ultimi 12 mesi.

La serie che racconta le vicissitudini del fascinoso signore degli Inferi Lucifer - trasferitosi a Los Angeles per aprire un night club! - ha sbaragliato la concorrenza, posizionandosi al primo posto di questa speciale classifica. Lucifer è in buona compagnia: il secondo posto è occupato da un'altra serie punta di diamante di Netflix, #Stranger Things.

Advertisement

In realtà, Netflix domina buona parte di questo report, o perlomeno il podio. Al terzo posto troviamo, infatti, un'altra delle serie più chiacchierate e acclamate della piattaforma streaming, #Tredici, prodotta da Selena Gomez.

Ecco la classifica integrale, prontamente twittata da Joe Henderson, produttore di Lucifer.

Advertisement

Ci sono anche Jessica Jones, Le terrificanti avventure di Sabrina e The Umbrella Academy, proprio come Lucifer serie "costole" del mondo dei fumetti. Solo una serie non Netflix occupa un posto di rilievo in questa classifica: The Handmaid's Tale di Hulu è riuscita ad aggiudicarsi la sesta posizione.

Lucifer arriverà su Netflix con la sua quinta e ultima stagione nel 2020. Il pubblico ritroverà Tom Ellis (Lucifer), Lauren German (Chloe Decker), D.B. Woodside (Amenadiel), Rachael Harris (Linda Martin), Kevin Alejandro (Dan Espinoza), Lesley-Ann Brandt (Mazikeen Smith) e Aimee Garcia (Ella Lopez).

La nuova stagione sarà divisa in due parti, ciascuna da 8 episodi.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Lucifer è davvero finito e non avrà una settima stagione (ma potrebbe esserci uno spin-off)

Lucifer è ufficialmente finito, ma non si escludono dei piani per continuare il franchise della serie, come uno spin-off e un crossover nell'Arrowverse.
Autore: Verdiana Paolucci ,
Lucifer è davvero finito e non avrà una settima stagione (ma potrebbe esserci uno spin-off)

#Lucifer è ufficialmente finito con la sesta stagione. La serie Netflix ha avuto il suo lungo corso dopo aver scampato per due volte alla cancellazione.

Dopo tre stagioni su FOX, lo show non è stato rinnovato, ma Netflix si è fatto avanti - dopo una lodevole campagna mediatica lanciata dai fan - per acquistarlo e produrre così altre stagioni.

Sto cercando altri articoli per te...