Ufficiale: Lucy Liu dirigerà il season premiere di Luke Cage 2

Autore: Luca Nebbioli ,

#Lucy Liu è una delle attrici più versatili di Hollywood e negli ultimi tempi si è spesso dedicata a un'altra sua grande passione: la regia.

È capitato già alcune volte di vederla alle prese con la direzione di qualche episodio di Elementary in cui si è dovuta dividere nel ruolo di attrice e regista.

Advertisement

È molto strano quando devo girare una scena in cui c'è il mio personaggio coinvolto: dover fare entrambe le cose contemporaneamente non è facile, è una continua sfida ma non mi pesa, anzi.

Ora però, lontanto dal set con #Jonny Lee Miller, è pronta a dare ordini a dei supereroi!

Lucy Liu regista di Luke Cage

Già qualche settimana fa avevamo dato la notizia di una sua "paparazzata" sul set di Luke Cage, il supereroe di casa Marvel le cui storie sono state raccontate in una prima stagione mozzafiaito.

L'attrice sul set di Luke Cage 2

In molti si sono chiesti cosa ci facesse Lucy Liu da quelle parti e l'ipotesi più accreditata era che potesse essere la regista di uno o più episodi.

Advertisement

E in effetti sarà così, perché l'attrice di origini taiwanesi siederà in cabina di regia per un episodio molto speciale: il season premiere della stagione 2 di Luke Cage.

No Instagram parameter url defined

E brava Lucy, in bocca al lupo per questa tua nuova avventura!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...