Lucy Liu presenta ai fan l’uomo della sua vita

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Comespesso accade, i social network sono portatori di liete novelle. A fare ilfelice annuncio questa volta è stata LucyLiu (Elementary) che ha postato alcunefoto su Twittere Instagramcon una semplice frase:

“Vipresento il nuovo, piccolo uomo della mia vita, mio figlio Rockwell Lloyd Liu!”

Advertisement

Il portavoce dell’attrice ha confermato a Peopleche il bimbo sta bene e che è venuto al mondo grazie ad una gravidanza surrogata.

Non è certo la prima a Hollywood ad aver fattoquesta scelta. L’anno scorso era stata EllenPompeo, la Meredith Grey di Grey’sAnatomy, a diventare mamma così.

>>>Dovresti leggere anche: EllenPompeo mamma, grazie ad una madre surrogata

Lucy Liu, conosciuta anche per aver recitato in Kill Bill e Charlie’s Angels, ha 46 anni ed è sempre stata molto riservatasulla sua vita privata. Dopo una storia con il regista Zach Helm si èvociferato di una sua relazione con il collezionista Noam Gottesman, ma non cisono mai state solide conferme. Nel 2012 la star dichiarava solo:

“Non so checosa voglio da una relazione. So però cosa non voglio. È un lento processo dieliminazione”.

Advertisement

Evidentemente ciò che voleva ora, dopo tanti annidedicati ad aiutare i bambini bisognosi grazie al suo impegno per Unicef, era diventaremamma in prima persona, anche senza avere un compagno accanto.

>>>Dovresti leggere anche: LucyLiu al servizio dell’Unicef

Ecco l’annuncio pubblicato sui social network.

 E il dolce ringraziamento alle congratulazionidei fan.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...