Lucy Liu regista di un episodio di Graceland

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L’abbiamo conosciuta in Ally McBeal, abbiamocombattuto con lei in Charlie’s Angelse con lei abbiamo indagato in Elementary. Non cirimane altro che ammirarla dietro la telecamera come regista.
In realtà non è un vero eproprio debutto alla regia per l’attrice newyorkese: l’abbiamo già vistaall’opera in due episodi di Elementary: le puntate 2x22 e 3x14.

[Potrebbeinteressarti: Secondaprova dietro le telecamere per Lucy Liu]

Advertisement

Non paga di questi primi due approcci dietro la macchina da presa, Lucy ha deciso di riprovarci: dirigerà una puntata della terza stagionedi Graceland che andrà in onda il 27 agosto negli USA. Ormai ci sta davveroprendendo gusto e, a vedere dai risultati, speriamoprosegua anche su questa strada!

L’attrice sembra infatti molto soddisfattadell’occasione che le si presenta davanti, e a tal proposito ha dichiarato:“Sono stata una grandissima fan di Gracelandfin dal primo episodio. Sono entusiastadi essere entrata a far parte di questa produzione, sono tutti iper professionalie sanno come si lavora”.
Per quanto riguarda lo show invece afferma: “È un drama che ti tiene incollato davanti alla TV, con personaggidinamici forti e talentuosi. Alcune storie sono davvero provocatorie e il latoumano di ognuno dei protagonisti scaturisce fuori”.

Con la terza stagione in cantiere in America (uscirà il 25 giugno), noi siamo in fremente attesa di rivederel’agente Paul e i suoi colleghi.
L’attesa però è quasi finita. La seconda stagione di Graceland tornerà venerdì 19giugno su Fox Crime alle 21.00.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...