L’ultima volta di Da Vinci’s Demons

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Da Vinci’s Demons staper ripartire con la terza e purtroppo ultima stagione (da giovedì 29 ottobre in prima assoluta su Fox). A esseredispiaciuto non c’è solo tutto il mondo Fox che tanto ama questa serie, ma ancheTom Riley che interpreta il protagonista. Le sue dichiarazioni sono state moltosentite:

Ebbene sì. Mi mancheràinterpretare Leo. E mi mancherà anche sentire l’incredibile passione checirconda lo show. Ma saràmagnifico finire il telefilm alle nostre condizioni”.

Advertisement

Anche il creatore David S. Goyer havoluto dire la sua su questa decisione:

Sebbeneconcludere il viaggio di Leonardo sia dolceamaro, sono contento di finirlo suuna nota positiva. Leonardo erafamoso per la sua scrittura a specchio, e c’è una simmetria nell’intera serie, tra il primoepisodio e l’ultimo, che credo il Maestro apprezzerebbe.

Voglio ringraziare i nostri fanappassionati in tutti il mondo che ci hanno seguito. Voglio ringraziare Starzper essere unito in questo folle viaggio. E voglio ringraziare Tom Riley peraver dato un’interpretazione costantemente brillante. Non è facile interpretare ungenio, ma Tom lo ha fatto con grazia ed humor. Spero che tutti si divertano con questi ultimi episodi così come noi liabbiamo realizzati”.

Per entrare nel mood della terza stagione, eccoun video che mostra i segreti che si nascondono dietro questa serie.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...