Un lunedì da paura su FOX con Outcast e Salem

Autore: Chiara Poli ,

Sì, lo so. Senza The Walking Dead il lunedì torna a essere il lunedì. Ma grazie a FOX, io attenderò ancora con ansia il giorno tradizionalmente più detestato della settimana: questo, infatti, è il lunedì di Outcast. La serie tratta dallo splendido fumetto di #Robert Kirkman, distribuito in Italia da saldaPress, torna con una seconda stagione che autori e produttori hanno annunciato come "spaventosa".

E i protagonisti nel video qui sotto - avendo a disposizione tre parole per definirla - rincarano la dose...

Advertisement

Il ritorno di Outcast coincide con un deciso cambiamento di rotta: dopo averci presentato personaggi, tematiche, ambientazioni e "regole del gioco", esploreremo meglio la mitologia della serie, ci addentreremo nel passato di Rome e dei suoi abitanti e assisteremo a uno spettacolo molto più dark...

Una nuova stagione, nuove avventure, un nuovo #Outcast. Mentre il cast della serie ci ricorda dove eravamo rimasti.

Ma non è finita. La serata del lunedì, dopo l'accoppiata vincente The Walking Dead - #Legion, i cui finali di stagione sono andati in onda lunedì scorso, continua con i nuovi episodi di #Salem.

Advertisement

La serie ci trasporta indietro nel tempo, nel 1600, per raccontarci uno dei periodi più bui della storia americana (e non solo).

Streghe, incantesimi, maledizioni e persecuzioni torneranno ad affollare gli incubi dei protagonisti e del loro pubblico.

La terza e ultima stagione della serie creata da Adam Simon (Brain Dead) e Brannon Braga (Star Trek: The Next Generation) porterà allo scontro finale, con una conclusione esplosiva in cui solo i più meritevoli sopravvivranno...

Advertisement

Insomma: il lunedì di FOX è ancora... Il lunedì di FOX! Un appuntamento che rende la prima giornata della settimana meno dura, con la prospettiva di una serata ricca di emozioni.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...