Lupin III ruberà la scena con un'attrazione a tema agli Universal Studios Japan

Autore: Natasha Nussenblatt ,

Lupin III, uno dei ladri più famosi del mondo, è tornato a rubare qualcosa, ma questa volta non si tratta di gioielli o di quadri. Il ladro gentiluomo ruberà la scena agli Universal Studios del Giappone con un'attrazione tutta sua!

Lupin III, infatti, farà parte del parco da gennaio per un periodo limitato tra le attrazioni "Cool Japan" degli Universal Studios. La corsa XR, attualmente sede di Neon Genesis Evangelion, sarà restaurata a tema Lupin! Anche il ristorante che fa parte dell'attrazione verrà trasformato come punto di ritrovo per la banda di ladri con più fan al seguito.

Advertisement

Le nuove attrazioni di "Cool Japan" saranno aperte al pubblico negli Universal Studios in Giappone a partire dal 18 gennaio fino al 26 maggio 2019 per celebrare il quinto anniversario del parco. La line-up di questo 2018 ha incluso i giochi di fuga di Detective Conan e un ristorante misterioso, le corse sulle montagne russe di Final Fantasy ed Evangelion, uno spettacolo teatrale di One Piece e la proiezione del teatro di Sailor Moon in 4D.

TMS, NTV
In primo piano i protagonisti di Lupin III
La banda di Lupin III

Negli ultimi cinquant'anni, la storia di Monkey Punch sul ladro gentiluomo, il suo braccio destro e tiratore scelto Jigen, lo spadaccino Goemon, la femme fatale Fujiko e il frenetico Ispettore Zenigata ha intrattenuto e deliziato il pubblico di tutto il mondo attraverso manga, cinque serie televisive, vari lungometraggi e videogiochi.

Insomma, chi non ama Lupin III?

Fonte: Anime News Network

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...