Lupin III: il film in computer grafica si mostra in un nuovo trailer

Autore: ,

Durante l'estate 2019 era stato annunciato un nuovo film dedicato al famosissimo personaggio di Lupin III. Di film d'animazione dedicati a Lupin ne abbiamo visti tanti, ma questo è il primo a essere realizzato interamente in computer grafica 3D. Il trailer di presentazione aveva sorpreso tutti per l'elevata qualità della CG utilizzata.

Finalmente è uscito un secondo trailer, che ci mostra ancora più nel dettaglio la nuova avventura del ladro gentiluomo, lasciando i fan ancora più a bocca aperta per l'incredibile cura nella realizzazione di questo primo film in 3D per il personaggio.

Advertisement

La qualità è talmente alta che molti la paragonano a un livello pari ai film Pixar e Dreamworks, i massimi esperti di pellicole animate in 3D, ed effettivamente non si può negare l'impegno di Toho nella realizzazione del nuovo lungometraggio.

Toho
Lupin III nuovo film

I dettagli sulla storia non sono ancora molti. Al momento sappiamo che Lupin si alleerà con una ragazza chiamata Leticia per rubare il Diario di Bresson, un tesoro che nemmeno il nonno del protagonista, l'orginale Arsène Lupin, era riuscito a prendere.

Lupin III: The First sarà scritto e diretto da Takashi Yamazaki, già regista di film come Doraemon: Stand By Me e Dragon Quest: Your Story. La pellicola è prevista in Giappone per il 6 dicembre prossimo, sperando poi di poterlo vedere anche nei cinema italiani.

Il ladro gentiluomo è ormai in giro dal 1967, tra manga, anime e film animati e anche dal vivo. Un film in 3D era probabilmente l'unica cosa ancora non realizzata per Lupin e la sua banda. Il personaggio è stato creato da Monkey Punch, autore purtroppo scomparso lo scorso aprile all'età di 81 anni.

Advertisement

Cosa ne pensate del nuovo trailer di Lupin III: The First? Vi piacerebbe poterlo vedere anche nei nostri cinema?

Fonte: Comicbook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...