Lupin III - The First, il film in CG arriverà nei cinema italiani: il trailer e la trama

Autore: ,

A pochi giorni dall'uscita del trailer ufficiale giapponese di Lupin III - The First, nuovo film dedicato al ladro gentiluomo realizzato per la prima volta in CG, arriva la conferma che la pellicola animata arriverà anche nei cinema italiani.

A confermare questa buona notizia è Anime Factory, etichetta di Koch Media dedicata all'animazione giapponese che ha già portato al cinema il film Dragon Ball Super: Broly e a breve anche One Piece: Stampede (in uscita il 24 ottobre).

Advertisement

Anime Factory ha infatti diffuso un primo teaser trailer (lo stesso con cui era stato presentato il film in Giappone qualche mese fa), doppiato interamente in italiano. La data d'uscita prevista è per il momento un generico 2020, specificando che comunque uscirà entro l'inverno. Dunque i fan del famoso ladro creato dal recentemente scomparso Monkey Punch dovranno attendere pochi mesi per poter vedere questa nuova avventura al cinema.

Advertisement

Toho
Lupin III film in CG

In quest'avventura Lupin e i suoi compagni di sempre dovranno scoprire il mistero dietro il Diario di Bresson, un misterioso diario pieno di segreti legati all'eredità di Lupin I, il nonno del nostro protagonista.

Lupin III - The First sarà diretto da Takashi Yamazaki, regista che ha già diretto film d'animazione molto importanti, come Doraemon Stand By Me e il film animato Dragon Quest: Your Story basato sull'illustre videogioco di Square Enix uscito quest'estate. In Giappone Lupin è previsto per il 6 dicembre di quest'anno.

Siete contenti di poter vedere il primo film in 3D di Lupin anche nei cinema italiani?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Christian 2, il re torna a fare miracoli nel nuovo trailer [VIDEO]

Leggi per sapere tutte le ultime novità sulla seconda stagione di Christian, la serie TV Sky Original con protagonista Edoardo Pesce.
Autore: Francesca Musolino ,
Christian 2, il re torna a fare miracoli nel nuovo trailer [VIDEO]

Prossimamente ritorna sul piccolo schermo Edoardo Pesce protagonista ancora una volta di Christian. La serie TV targata Sky Original che approda con la sua seconda stagione su Sky e in streaming solo su NOW TV a marzo 2023. Di seguito è possibile vedere il primo trailer di Christian 2 pubblicato nel canale ufficiale di Sky.

Sto cercando altri articoli per te...