Lupin III: The First, ecco la scena di apertura del nuovo film

Autore: ,

Lupin III: The First si presenta in un nuovo video che mostra la scena d'apertura in cui vengono presentati tutti i personaggi principali. Il video è stato pubblicato da Koch Media, azienda proprietaria dell'etichetta Anime Factory che si occuperà di distribuire nei cinema italiani il nuovo film dedicato al ladro gentiluomo.

L'introduzione dei personaggi è realizzata sulle note del celebre tema di Lupin III che ha accompagnato il ladro gentiluomo, nato dalle matite di Monkey Punch (autore purtroppo scomparso lo scorso anno) sin dalla sua nascita in veste animata negli anni '70 del secolo scorso.

Advertisement

La storia del film vede Lupin, accompagnato dagli inseparabili Jigen, Goemon e dalla bella Fujiko, alla ricerca del diario di Bresson, un oggetto che si dice nasconda incredibili segreti tra le sue pagine. Questo manufatto è ricercato anche da un'organizzazione segreta che è disposta a fare qualunque cosa pur di impossessarsi del diario. Durante la missione Lupin incontrerà Laetitia, una giovane archeologa che sembra legata al diario di Bresson in qualche modo. Ovviamente non può mancare anche l'ispettore Zenigata, come sempre alla caccia di Lupin.

Advertisement

Toho
Lupin III in 3D

Lupin III: The First arriverà nei cinema di tutta Italia dal prossimo 27 febbraio. Il film è uscito inizialmente in Giappone lo scorso 6 dicembre 2019, riscuotendo un discreto successo di pubblico con oltre 7 milioni di dollari di incassi nel suo periodo di permanenza nelle sale.

Molto positive le reazioni del pubblico e della critica verso lo stile animato realizzato interamente in computer grafica, la prima volta che avviene per il franchise di Lupin. I personaggi sono realizzati talmente bene che molti fan hanno iniziato ad adorare Jigen per il suo nuovo look, tanto da paragonarlo a Keanu Reeves data una certa somiglianza tra il pistolero e l'attore.

Voi andrete a vedere Lupin III: The First al cinema quando uscirà?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Nuove uscite Netflix: tutte le novità del mese di febbraio 2023

Scopri tutte le uscite da non perdere tra film e serie TV, originali e non, che usciranno in streaming su Netflix a febbraio 2023.
Autore: Chiara Missori ,
Nuove uscite Netflix: tutte le novità del mese di febbraio 2023

Con febbraio siamo ancora all'inizio del 2023, ma non è mai troppo presto per conoscere i titoli che potremo guardare in streaming. Quali saranno le serie TV che ci accompagneranno nel secondo mese del 2023? Cosa dobbiamo aspettarci da febbraio in termini di film, documentari e show su Netflix?

Gli abbonati Netflix avranno molte opzioni interessanti a disposizione nel mese di Febbraio 2023. Tra le novità in uscita ci saranno commedie romantiche, attesi ritorni e film che spaziano tra azione, suspense, mistero, horror. Ecco alcuni i titoli in arrivo, con le relative date di uscita e i trailer disponibili per un'anteprima. 

Sto cercando altri articoli per te...