Lupin III: un inseguimento mozzafiato nel nuovo trailer del film in CG

Autore: ,

Il film di Lupin III realizzato completamente in computer grafica torna a mostrarsi con un nuovo emozionante trailer a pochi giorni dall'uscita giapponese. Il film d'animazione in 3D, la prima volta in assoluto per Lupin, uscirà infatti nella terra del Sol Levante il prossimo 6 dicembre.

Nel trailer possiamo vedere uno dei classici inseguimenti a cui i fan del ladro gentiluomo sono abituati. In questo caso vediamo Jigen e Goemon, i compagni di sempre di Lupin, andare a salvare il loro compagno catturato da Zenigata, mentre viene trasportato in prigione da alcune pattuglie della polizia. L'azione esagerata tipica della serie è rimasta immutata anche in questa versione realizzata completamente in CG, anzi, grazie alle ottime animazioni la scena non sfigura affatto se paragonata alle versioni animate tradizionalmente del passato.

Toho
Lupin III in 3D

Lupin III . The First sarà diretto dal regista Takashi Yamazaki. La storia vedrà Lupin e la sua banda coinvolti nella ricerca del Diario di Bresson, un misterioso oggetto pieno di segreti legati all'eredità del nonno del nostro protagonista: Lupin I.

Advertisement

Il film arriverà nei cinema anche in Italia grazie ad Anime Factory, che ha già annunciato l'arrivo per il 2020, anche se per il momento non si conosce una data precisa.

Cosa ne pensate del nuovo film di Lupin III completamente realizzato in computer grafica? I trailer vi hanno convinto ad andare a vederlo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...