Lupin Zero, l'anime prequel arriva in streaming

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 38''
Copertina di Lupin Zero, l'anime prequel arriva in streaming

Siete appassionati di anime giapponesi? Amate rivedere i cartoni animati della vostra infanzia in una nuova veste? Per gli abbonati alla piattaforma streaming Prime Video, c'è una nuova serie disponibile con uno dei protagonisti più amati dell'animazione giapponese!

Lupin Zero è disponibile dal 18 gennaio in lingua originale giapponese con i sottotitoli in italiano. Il doppiaggio di questa serie TV sarà realizzato e integrato su Prime Video nel corso dei prossimi mesi.

Advertisement

Di seguito il teaser trailer di Lupin Zero, con i sottotitoli in lingua inglese:

Advertisement

La serie TV d'animazione Lupin Zero ha sei episodi e si propone di narrare le origini del ladro rubacuori Lupin III, ispirandosi alla prima stagione della serie anime uscita nel 1971 in Giappone (dove Lupin indossa la famosa giacca verde). Gli episodi hanno la durata di circa 24 minuti ciascuno.

La serie si propone di combinare nuove avventure ambientate a Tokyo negli anni '60 con le storie pubblicate nel manga originale. Nel primo episodio gli spettatori possono assistere al primo, storico incontro tra Lupin III e Jigen.

La regia di Lupin Zero è curata da Daisuke Sako, che ha lavorato come assistente alla regia nella serie di animazione Lupin III – Ritorno alle origini. Il charachter design, ovvero l'ideazione grafica di tutti i peronaggi, è affidata a Asami Taguchi il cui curriculum vanta Lupin III - L'avventura italiana.

Prodotto Consigliato 32.99€ da Amazon

Questa nuova uscita di Prime Video si aggiunge a un buon numero di titoli già presenti sulla piattaforma streaming interamente dedicati al buffo criminale e ai suoi amici Jigen, Goemon e Fujiko. Sulla piattaforma Prime Video gli abbonati al servizio possono trovare Lupin III: Trappola mortale, Lupin III vs Detective Conan, C'era una volta... Lupin e Lupin III: Le profezie di Nostradamus, tutti disponibili da dicembre 2022. Se siete fan di Lupin III e del suo avventuroso mondo, potete fare una maratona di binge watching con questi film e la serie TV Lupin Zero!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Dopo The Last of Us arriva la serie di Tomb Raider

Leggi i dettagli della nuova serie TV prodotta da Amazon tratta dalla saga di videogiochi Tomb Raider, ecco quello che devi sapere!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Dopo The Last of Us arriva la serie di Tomb Raider

La star della serie TV Fleabag, Phoebe Waller-Bridge, starebbe lavorando a una serie TV sulla poplare serie di videogiochi Tomb Raider, secondo quanto ha riportato The Hollywood Reporter. Waller-Bridge, attrice e sceneggiatrice, starebbe preparando i copioni per la nuova saga dell'avventuriera Lara Croft.

Phoebe Waller-Bridge è legata a un contratto con Amazon, dunque la serie TV dedicata alla celebre archeologa dovrebbe essere un'esclusiva della piattaforma streaming Prime Video. Secondo quando riportato Waller-Bridge non dovrebbe apparire nella serie TV Tomb Raider come attrice ma starebbe soltanto scrivendo la sceneggiatura.

Sto cercando altri articoli per te...