Lupita Nyong'o sa fare beatbox meglio di un rapper!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Lupita Nyong'o è stata una delle più grandi rivelazioni di questi ultimi anni.

La 33enne keniota nata in Messico - che potrebbe unirsi, secondo indiscrezioni, al cast di Black Panther - ha vinto il Premio Oscar nel 2013 per la sua interpretazione nel film 12 anni schiavo ed è diventata nel giro di pochissimo tempo una delle attrici più amate del grande schermo, oltre che un'icona fashion dallo stile indiscutibile.

Advertisement

Tuttavia, il suo talento non si fermerebbe alla recitazione e al sapersi muovere ben sul red carpet. A quanto sembra, infatti, Lupita sarebbe una rapper mancata!

Nel corso di un'intervista rilasciata a EtOnline - oltre ad aver parlato del suo ultimo film, Queen of Katwe - la bellissima attrice ha confessato di nutrire da sempre una forte passione nei riguardi della musica rap e del beatbox.

Il mio talento nascosto è essere una rapper. Si tratta di un talento così nascosto che non lo so bene neppure io! Sogno da sempre di essere una rapper.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Lupita ha già dimostrato di saper cantare molto bene con il suo recente debutto a Broadway. Dopo aver recitato in Star Wars: Il Risveglio della Forza, l'artista si è data da fare con la piece teatrale Eclipsed, la storia di cinque donne e della loro lotta per la sopravvivenza in Liberia.

No Instagram parameter url defined

Che dire, quali altre sorprese ci riserverà?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...