Luther e Red: atto finale - The Blacklist

Autore: Redazione NoSpoiler ,

LutherBraxton pensadi averla fatta franca, ma non ha fatto i conti con un piccolo particolare: hafatto arrabbiare Red, toccandogli quanto di più caro al mondo.

Ma che cosa è successo? Ecco un breve recap deifatti salienti visti nella prima parte di questo doppio episodio: Luther Braxton, interpretato da RonPerlman, è sopravvissuto ad un attacco missilistico alla prigione in cuiera rinchiuso, ritrovandosi nuovamente libero, ed è riuscito a trovare (anzi,per meglio dire, rapire) la chiave per ottenere il Fulcrum: Elizabeth Keen.Red aveva cercato di impedire a Liz di seguirlo, conscio che prima o poi il suonemico avrebbe scoperto che per ottenere l’oggetto dei suoi desideri avrebbedovuto servirsi di Lei. Elizabeth si trova quindi nelle grinfie di Braxton, e Redè furioso perché sa che dovrà agire in fretta per riportarla a casa sana e,soprattutto, salva. Liz, infatti, sta per essere sottoposta da Luther ad untrattamento psichedelico che riporterà a galla il suo passato (a costo dellasua vita?). Quello che non sa, e che forse preoccupa Red, è che, oltre alleinformazioni che gli interessano, potrebbe scoprire molto di più.

Advertisement

[Potrebbeinteressarti anche: JonBokenkamp: Ron Perlman è un valore aggiunto per The Blacklist]

Scopriremomolto sulla storia passata tra Red e Braxton e, naturalmente, ci sarà qualchepiccola informazione sul quello che realmente tiene legati Red e Lizhadichiarato Bokenkamp, creatore della serie.

Tra le righe di questa dichiarazione dobbiamo quindiintuire che scopriremo maggiori dettagli sull’incendio di quella sera ditanti anni fa che lega indissolubilmente i due protagonisti della serie? Forsesì. Perlomeno, noi, ci speriamo.
Per scoprirlo non ci resta che aspettare il nuovo episodio di The Blacklist,in onda questa sera alle 21 in prima assoluta su Fox Crime.

E domani, un'altra bella sorpresa per tutti voi fan. Guardate qui. 


Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...