Luther tornerà per una stagione 5 grazie a BBC!

Autore: Luca Nebbioli ,

Cari fan del burbero #John Luther gioite: si farà #Luther 5.

Questa notizia circolava nell'etere già da parecchio tempo, con i protagonsti dello show che si sono sempre dimostrati aperti a un prosieguo dello show.

Advertisement

Vorrei esserlo ancora una volta, magari al cinema. Mi piacerebbe vestire di nuovo quei panni.

Così aveva esordito qualche settimana fa Idris Elba, seguito a ruota da Rose Leslie, conosciuta nel ruolo di Ygritte in Game of Thrones, ma che nella quarta stagione della serie aveva vestito i panni della detective Emma Lane, braccio destro di John.

C'è una forte possibilità che lo show continui, perché c'è molta positività da parte di tutti gli addetti ai lavori. Tutti vorremmo che continuasse, perché non farlo davvero?

E finalmente tutte queste supposizioni hanno trovato un riscontro.

Luther 5 diventa realtà

Advertisement

Con un post Facebook la BBC ha confermato ciò che era nell'aria da tempo, una notizia che certamente riempirà di gioia i tanti fan del poliziesco britannico. Sappiamo per certo che la quinta stagione sarà composta da 4 episodi, come capitato per la seconda e la terza, e avrà nei panni di protagonista ancora Idris Elba, e non potrebbe essere altrimenti.

al termine della quarta stagione Luther è lì a camminare pensieroso nella sua tanto amata Londra. C'era ancora tanta carne al fuoco e tanti argomenti da trattare. Non potevamo lasciare tutto così in sospeso.

Così il creatore della serie, Neil Cross, ha spiegato la motivazione del ritorno, un "come-back" che emoziona anche il protagonista.

Advertisement

Sono contento che siano arrivati ad un accordo. Sono eletrizzato all'idea di indossare di nuovo quel cappotto per Luther 5.

E voi quanto siete felici di rivederlo in azione?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...