Luther stagione 5, finalmente online l'intenso primo trailer

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo una prima intensa clip della quinta stagione di Luther, BBC pubblica finalmente il trailer, e grazie al sito di notizie americano Deadline possiamo conoscere la trama.

A Londra c'è un nuovo incubo e John Luther viene ancora una volta chiamato a confrontarsi con i demoni più oscuri della depravazione umana. Mentre le orribili uccisioni, apparentemente senza connessione tra loro, diventano sempre più audaci e pubbliche, Luther e la nuova recluta Catherine Halliday devono vedersela anche con depistaggi di vario tipo, forse per proteggere alcuni intoccabili. Ma, anche se il caso lo porta più vicino che mai al vero volto del male, un riluttante Luther è costretto a confrontarsi con i demoni mai sconfitti del suo passato. Tornando in prima fila davanti al pericolo, dovrà scegliere chi proteggere e chi sacrificare. La sua prossima mossa avrà conseguenze devastanti per chi gli sta attorno e per lui stesso, che cambierà per sempre.

Advertisement

Il trailer ha come colonna sonora la canzone Toxic di Britney Spears. La stagione è composta da 4 episodi che saranno diretti da Jamie Payne. La serie tornerà in onda, negli Stati Uniti, nel 2019.

BBC
Idris Elba e Ruth Wilson insieme nella serie TV Luther
Idris Elba e Ruth Wilson toneranno nella quinta stagione di Luther

La serie TV Luther prodotta da BBC Studios, è interpretata da Idris Elba, Ruth Wilson, Dermot Crowley, Michael Smiley e Patrick Malahide. I volti nuovi di questa stagione sono Wunmi Mosaku che interpreta DS Catherine Halliday ed Hermione Norris che interpreta la Dottoressa Vivien Lake.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...