M. Night Shyamalan resuscita I Racconti della Cripta

Autore: Stefania Venturetti ,

M. Night Shyamalan non ne ha mai abbastanza di storie sinistre e colpi di scena. Dopo aver guidato l'agente Ethan Burke tra i segreti di #Wayward Pines, il regista ha deciso di resuscitare un classico dell'horror: I Racconti della Cripta.

Negli anni novanta, HBO aveva ospitato la serie originale (Tales from the Crypt) per sette stagioni, conquistando il pubblico con storie da cui i bambini avrebbero fatto bene a tenersi lontani. Ora, il reboot mirerà a riportare in vita lo spirito alla base dei racconti, con qualche nuova aggiunta.

Advertisement

Fare parte di un brand amato come I Racconti Della Cripta, che sono cresciuto guardando, e avere l'opportunità di osare di più con i generi televisivi è un'opportunità stimolante. Non vedo l'ora di immergermi nel progetto.

Negli Stati Uniti, il reboot andrà in onda su TNT. Il presidente del network, Kevil Reilly, ha già fornito qualche dettaglio ai fan affamati di informazioni.
Il progetto, in partenza questo autunno, servirà da contenitore per serie e racconti diversi, con circa quattro storie già in produzione.

Advertisement

Svilupperemo una varietà di show diversi sotto il nome I Racconti della Cripta. Night sicuramente ne dirigerà uno, e da lì vedremo come le cose si evolveranno. Di sicuro useremo i fumetti che stanno dietro a tutto.

Secondo Variety, il reboot prenderà ispirazione direttamente da Tales from the Crypt di William Gaines, pubblicati per la prima volta negli anni cinquanta, e prenderà le distanze dalla produzione di HBO.
Tra i produttori esecutivi, oltre a M. Night Shyamalan, ci saranno anche Ashwin Rajan, James D. Stern, John Santilli e Dan McKinnon.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

I delitti di West Point, Christian Bale indaga con Allan Poe [TRAILER]

Guarda il trailer del nuovo thriller The Pale Blue Eye - I delitti di West Point con protagonista Christian Bale al fianco di Harry Melling.
Autore: Francesca Musolino ,
I delitti di West Point, Christian Bale indaga con Allan Poe [TRAILER]

L'inarrestabile Christian Bale ritorna sul piccolo schermo con una nuova pellicola. Si tratta del film The Pale Blue Eye - I delitti di West Point tratto dall'omonimo romanzo del 2006 dell'autore Louis Bayard.

Diretto e sceneggiato da Scott Cooper, The Pale Blue Eye - I delitti di West Point è un inquietante thriller con una discreta dose di horror in uscita su Netflix il 6 gennaio 2023. La piattaforma streaming ha pubblicato il trailer ufficiale visibile di seguito.

Sto cercando altri articoli per te...