M3gan la nuova bambola assassina del cinema [TRAILER]

Autore: Francesca Musolino ,

Da James Wan, produttore del film horror Annabelle, prequel di The Conjuring, è in arrivo prossimamente al cinema un'altra bambola assassina. Universal Pictures ha pubblicato il primo trailer ufficiale di M3gan, un'intelligenza artificiale a portata di bambino. O quasi.

La trama di M3gan

Come si può vedere nel trailer, la piccola Cady resta orfana e viene presa in carico da sua zia Gemma che le fa da tutrice. Quest'ultima è alle prime armi nel ruolo di genitore, oltre a essere impegnata con il lavoro e per questo decide di affiancare a Cady una bambola amica. 

Advertisement

M3gan, così si chiama la bambola, è un prototipo creato dalla stessa Gemma che si occupa di robotica in un negozio di giocattoli. Si tratta di una bambola che sa ascoltare, capire e osservare le esigenze degli esseri umani a cui viene affidata, oltre a essere in grado d'insegnare, di giocare e di proteggere il bambino con cui interagisce. 

Sempre attraverso le immagini del trailer, si può notare che questa decisione di Gemma diventa una lama a doppio taglio, perché a quanto pare M3gan prende troppo alla lettera il suo incarico. Dopo aver stabilito un legame con Cady, farà davvero di tutto per proteggerla anche ribellandosi agli ordini della zia o attaccando gli amici della bambina.

M3gan non è la classica bambola assassina dei film horror come Chucky, ma lo può diventare se qualcuno o qualcosa si mette tra lei e la sua nuova amica. A un certo punto infatti M3gan sembra essere diventata umana a tutti gli effetti e non risponde più ai comandi per cui è stata programmata. Semplice difetto di fabbricazione oppure è posseduta da qualche entità maligna?

Cast e staff di M3gan

Alla produzione del film M3GAN al fianco di James Wan è presente Jason Blum. La regia è invece a cura del pluripremiato regista Gerard Johnstone, mentre della sceneggiatura si è occupata Akela Cooper, autrice alla base della storia del film insieme a James Wan.
I produttori esecutivi sono Adam Hendricks, Greg Gilreath, Allison Williams, Ryan Turek, Michael Clear, Mark Katchur e Judson Scott.

Advertisement

Oltre ad Allison Williams nel ruolo di Gemma e Violet McGraw in quello di Cady, nel cast sono presenti anche Stephane Garneau-Monten,  Brian Jordan Alvarez, Ronny Chieng, Jen Van Epps e Lori Dungey. La produzione del film è di Universal Pictures e Blumhouse per Atomic Monster in associazione con Divide/Conquer. 

Il film M3gan sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane da Universal Pictures, il 12 gennaio 2023.

Le migliori immagini dal trailer di M3gan

Image not found 

Advertisement

Image not found 

Image not found 

Advertisement

Image not found 

Image not found 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...