Macaulay Culkin e Brenda Song nel trailer di Changeland di Seth Green

Autore: Rina Zamarra ,

Seth Green ha deciso di passare dall’altra parte della macchina da presa per raccontare la storia del povero Brandon, vittima del tradimento della moglie. Brandon vorrebbe fare una sorpresa alla sua dolce metà con uno splendido viaggio di nozze in Tailandia, quando scopre di non essere l’unico uomo nella vita della donna. Decide così di rompere il rapporto e di partire lo stesso in compagnia dell’amico Dan (Breckin Meyer). Il viaggio si trasformerà in una vera e propria avventura alla riscoperta di se stesso in una terra magnifica, che è stata la prima ispirazione per il film:

Mi sono innamorato della Tailandia durante un viaggio nella vita reale con uno dei miei migliori amici. E la mia avventura è stata così ispirante che ho voluto raccontare una storia positiva sull’amicizia e sulla capacità di scegliere la vita che si desidera e non quella che altri scelgono per noi.

Advertisement

Questa è la trama di Changeland, di cui potete vedere il trailer in testata. Per fare il grande salto verso la regia Seth ha scelto un cast particolare. Due dei componenti, infatti, condividono con lui un passato da baby star. Si tratta di Macaulay Culkin e Brenda Song, compagni anche nella vita.

I tre hanno tutti calcato i set quando erano dei bambini. Seth ha debuttato recitando prima nella miniserie televisiva IT tratta dal libro omonimo di Stephen King e poi in film come Hotel New Hampshire con Jodie Foster. In realtà, la sua carriera non ha mai subito battute d’arresto, grazie anche alla partecipazione alla serie #Buffy l’ammazzavampiri.

Macaulay Culkin è stato il protagonista del cult Mamma, ho perso l’aereo e Brenda ha raggiunto la fama da bambina lavorando in diverse produzioni Disney, tra cui la serie Phil dal futuro e il film Una star in periferia.

Advertisement

Proprio Brenda ha parlato del particolare legame che si crea tra ex attori bambini:

Non abbiamo nemmeno bisogno di parlare della nostra esperienza come attori bambini. Ci guardiamo negli occhi, annuiamo e già sappiamo [che qualcosa ci lega].

In Changeland, Brenda interpreta il ruolo della guida turistica Pen, mentre Macaulay veste i panni di uno skipper. Nel cast c’è anche il noto wrestler statunitense Randy Orton.

Il film uscirà nei cinema americani il 7 giugno 2019. E voi cosa ne pensate del trailer?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Art Crimes, su Sky al via la docu-serie sui grandi furti d'arte

Leggi per sapere tutte le informazioni su Art Crimes, la docu-serie di Sky dedicata ai più grandi furti d'arte della storia.
Autore: Francesca Musolino ,
Art Crimes, su Sky al via la docu-serie sui grandi furti d'arte

A dicembre 2022 Sky si tinge di giallo con l'arrivo della nuova docu-serie Art Crimes dedicata ai più grandi furti d'arte della storia.

Ideata e scritta da Stefano Strocchi e composta da sei episodi, Art Crimes è in arrivo dal 13 dicembre 2022 alle 21.15 in esclusiva su Sky Arte, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Sto cercando altri articoli per te...