Macaulay Culkin ha svolto un provino per C'era una volta a... Hollywood ma "è stato un disastro"

Autore: Mara Siviero ,

Quando mesi fa vennero divulgati i nomi dei membri del cast di C’era una volta a… Hollywood, c’erano tutti i motivi per rimanere a bocca aperta.

Eppure, in quel cast straordinario avrebbe potuto esserci anche un attore che non ci si sarebbe mai aspettati: Macaulay Culkin.

Advertisement

Nella cover story di Esquire del numero di marzo, l’attore – famoso ai più per essere stato il protagonista di Mamma, ho perso l’aereo – ha dichiarato di aver sostenuto un provino per partecipare al film di Tarantino, ma che le cose non sono andate per il verso giusto:

È stato un disastro. Nemmeno io mi sarei assunto. Sono sempre stato terribile ai provini e questa è stata la mia prima audizione in, tipo, otto anni.

L’attore non ha rivelato per quale parte è stato provinato, ma è probabile che potesse essere quella di Tex Watson, poi andata ad Austin Butler nel film.

In ogni caso, anche se non è riuscito a partecipare all’ultimo film di Quentin Tarantino, Culkin è comunque contento di essere tornato a recitare, sebbene attualmente lo faccia in progetti indipendenti e più defilati:

Advertisement

Non importa quanto mi comporti come un vecchio burbero. È comunque divertente tornare in sella ogni tanto e giocare un po’.

L’attore, infatti, ha avuto una carriera un po’ altalenante: dopo aver abbandonato gli schermi nel 1994, Culkin è tornato alla ribalta apparendo in alcune serie TV, come Will & Grace e Kings, e lavorando in film indipendenti come Jerusalemski sindrom e Sex & Breakfast. Recentemente è apparso in alcune serie televisive come Dollface e nel corto Google Assistant: Home Alone Again.

E voi che ne pensate? Che personaggio avrebbe potuto interpretare in C'era una volta a... Hollywood?

 

Advertisement

Via Esquire

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...