Macaulay Culkin tra iguane e calzini di natale: il video per Happy Socks

Autore: Giulia Greco ,

Chi più di Macaulay Culkin, la star di Mamma, ho perso l'aereo, è adatto a una campagna promozionale nataliazia?

L'interprete di Kevin McCallister è diventato collaboratore e testimonial del marchio svedese Happy Socks, per il quale ha creato tre diversi design per calzini a tema festivo. Tutti e tre presentano, però, un tratto comune: su ciascuno di essi è ben visibile il logo distintivo del sito web satirico di Culkin, Bunny Ears.

Advertisement

"Non sono davvero vacanze di Natale senza calze sotto l'albero e Macaulay sullo schermo", ha dichiarato Viktor Tell, cofondatore e direttore creativo di Happy Socks. "Quindi abbiamo unito le due cose creando questa strana e meravigliosa delizia stagionale".

La linea di calzini frutto di questa collaborazione è stata chiamata Naughty or Nice ed è facilmente acquistabile sul sito del brand. Si può scegliere tra una delle fantasie disponibili oppure è possibile optare per il Macaulay Culkin Gift Box. Si tratta di una confezione regalo personalizzabile dal prezzo di 48 dollari.

Advertisement

Ad accompagnare la linea di calze c'è un divertente video, in cui un eccentrico Culkin accarezza delicatamente un'iguana addobbata per le feste con un bel fiocco natalizio. Il nostro indossa un paio di calzini rossi a pois bianchi con adorabili pupazzetti di neve ricamati.

Nella clip promozionale, l'attore statunitense, che compirà 40 anni il prossimo 26 agosto, esclama: "Sto diventando troppo vecchio per queste str***ate!"

Il momento divertente e al contempo nostalgico del video arriva alla fine, è la ciliegina sulla torta: Culkin torna per un momento a essere Kevin e "ricrea" una scena di Mamma, ho perso l'aereo (di cui c'è un reboot in via di sviluppo), quella in cui il suo personaggio urla di dolore dopo aver applicato il dopobarba di suo padre.

"Il Natale è il mio periodo preferito dell'anno. Vengo riconosciuto dieci volte di più tra i mesi di novembre e gennaio", ha dichiarato Culkin prima di aggiungere, sarcastico: "Non ho idea del perché!"

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia Holiday Special uscito oggi 25 novembre su Disney+ ha uno strano record, è il primo film dell'MCU a avere questa caratteristica.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

James Gunn che è il regista di due film importantissimi del Marvel Cinematic Universe ( Guardiani della Galassia vol. 1 e vol. 2) ha rivelato, tramite un'intervista per Variety, la particolarità del suo nuovo progetto dell'MCU ossia lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia. 

Il regista ha confermato che lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia non ha un villain e quindi batte uno strano record (è il primo film dell'MCU a non avere un cattivo). Lo speciale rappresenta un progetto in completa contrapposizione con i film supereroistici odierni che vedono la figura del cattivo come perno centrale della pellicola.

Sto cercando altri articoli per te...