Macchine Mortali, il trailer ufficiale italiano del nuovo film prodotto da Peter Jackson

Autore: Cristina Migliaccio ,

In una realtà molto lontana, Hester Shaw vuole soltanto una cosa: vendicare la morte di sua madre.

Universal Pictures ha distribuito, in occasione del New York Comic Con 2018, il nuovissimo trailer di Macchine Mortali, con voce narrante proprio quella della protagonista interpretata da Hera Hilmar.

Advertisement

In un mondo devastato da un cataclisma, Hester è una pericolosa fuggitiva la quale, a soli otto anni, ha dovuto mettersi in salvo da quella che altrimenti sarebbe stata una morte certa.

Lasciandosi la madre alle spalle, Hester ha covato vendetta per anni nei confronti dell’unico uomo responsabile di quella perdita: Valentine.

No X.com parameter url defined

Nel nuovo trailer abbiamo modo di sbirciare più da vicino nel passato della piccola Hester, di approfondire il rapporto tra sua madre e il malvagio Valentine e di apprezzare, ancora una volta, lo scenario distopico dai tratti Mad Max: Fury Road.

Tratto dall’omonimo romanzo di Philip Reeve, Macchine Mortali ci porterà nel mondo travagliato di Hester Shaw, fatto di grandi città in movimento (come Londra) che sono pronte a tutto pur assorbire le città più piccole.

Advertisement

Un mondo in cui essere una fuggitiva è un’impresa ancor più ardua di quel che sembra, soprattutto per Hester che non ha più alcun legame eccetto Tom Natsworthy (Robert Sheehan), con cui stringerà una particolare alleanza per tutelare la propria sopravvivenza.

No Instagram parameter url defined

Una pellicola che gli appassionati di fantasy non possono proprio perdersi, ancor di più se dietro questo progetto cinematografico si nasconde la penna – e la produzione – di Peter Jackson.

Chi ha amato la saga de Il signore degli Anelli e de Lo Hobbit, potrebbe combattere la nostalgia mettendo in agenda questa nuova pellicola che, seppur figuri il nome di Jackson, è stata diretta dall’esordiente Christian Rivers.

Advertisement

Macchine Mortali arriverà nelle nostre sale il 13 dicembre.

Siete pronti per la vendetta di Hester Shaw?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...