Macchine Mortali, nuova clip e nuovo poster dedicati a Hester Shaw

Autore: Cristina Migliaccio ,

Mancano ancora due mesi all'arrivo di Macchine Mortali al cinema, e Universal Pictures ha pubblicato una nuova clip e poster dedicati a Hester Shaw.

Nel video, sia Peter Jackson (produttore) che Hera Hilmar (attrice protagonita) descrivono il personaggio di Hester Shaw. Definita “un’orfana”, Hester è assetata di vendetta e farà tutto ciò che ritiene in suo potere pur di ottenerla.

Advertisement

In un mondo post-apocalittico, in cui le città sono grandi macchine in movimento (che fagocitano le città più piccole), Tom Natsworthy (Robert Sheehan) incontra la temibile fuggitiva Hester Shaw (Hera Hilmar). Due opposti che si attraggono, Tom e Hester daranno vita a un'improbabile alleanza per la propria sopravvivenza ma che cambierà il corso del loro futuro.

Tratto dall'omonimo romanzo (il primo della saga) scritto da Philip Reeve, Macchine Mortali è la nuova creatura artistica di Peter Jackson, che riveste per l’occasione doppio ruolo di produttore e sceneggiatore (al fianco di Fran Walsh e Philippa Boyens).

Advertisement

La regia è stata affidata a Christian Rivers, vecchia conoscenza di Jackson poiché ha iniziato a collaborarvi dapprima come artista di storyboard e in seguito come supervisore degli effetti speciali (non a caso King Kong è stato il film che gli ha permesso d'incassare l'Oscar per la categoria di migliori effetti speciali). Macchine Mortali è il suo debutto alla regia.

Gallery: Macchine Mortali: le nuove immagini promozionali

La pellicola si avvale di un cast particolarmente prezioso: Hugo Weaving (dritto da Il Signore degli Anelli e la trilogia de Lo Hobbit), Robbie Sheehan (Misfits), Jihae (Mars), Ronan Raftery (Animali Fantastici e dove trovarli), Leila George (Nel letto del nemico), Patrick Malahide (Game of Thrones) e Stephen Lang (Avatar).

Macchine Mortali arriverà sui nostri grandi schermi il 13 dicembre.

Siete pronti a deliziarvi con una nuova avventura firmata Peter Jackson?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Quanto c'è di vero nella serie Netflix su Jeffrey Dahmer?

Scopri le differenze tra la serie Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer e i terribili eventi reali che sono trattati nello show Netflix.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Quanto c'è di vero nella serie Netflix su Jeffrey Dahmer?

Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer è una serie Netflix prodotta da Ryan Murphy, che ripercorre la terribile storia vera degli efferati omicidi commessi da Jeffrey Dahmer. La serie è un crime che segue in maniera fedele le vicende reali, ma come spesso accade con adattamenti televisivi e cinematografici, alcuni fatti sono stati modificati per la messa in scena. In questo articolo trattiamo le principali differenze tra la serie Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer e gli eventi realmente accaduti al serial killer e alle sue vittime.

Attenzione! Questo articolo contiene spoiler sulla serie Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer. Vi consigliamo di non proseguire la lettura nel caso in cui non vogliate anticipazioni.

Sto cercando altri articoli per te...