Macchine Mortali, nuova clip e nuovo poster dedicati a Hester Shaw

Autore: Cristina Migliaccio ,

Mancano ancora due mesi all'arrivo di Macchine Mortali al cinema, e Universal Pictures ha pubblicato una nuova clip e poster dedicati a Hester Shaw.

Nel video, sia Peter Jackson (produttore) che Hera Hilmar (attrice protagonita) descrivono il personaggio di Hester Shaw. Definita “un’orfana”, Hester è assetata di vendetta e farà tutto ciò che ritiene in suo potere pur di ottenerla.

Advertisement

In un mondo post-apocalittico, in cui le città sono grandi macchine in movimento (che fagocitano le città più piccole), Tom Natsworthy (Robert Sheehan) incontra la temibile fuggitiva Hester Shaw (Hera Hilmar). Due opposti che si attraggono, Tom e Hester daranno vita a un'improbabile alleanza per la propria sopravvivenza ma che cambierà il corso del loro futuro.

No X.com parameter url defined

Tratto dall'omonimo romanzo (il primo della saga) scritto da Philip Reeve, Macchine Mortali è la nuova creatura artistica di Peter Jackson, che riveste per l’occasione doppio ruolo di produttore e sceneggiatore (al fianco di Fran Walsh e Philippa Boyens).

La regia è stata affidata a Christian Rivers, vecchia conoscenza di Jackson poiché ha iniziato a collaborarvi dapprima come artista di storyboard e in seguito come supervisore degli effetti speciali (non a caso King Kong è stato il film che gli ha permesso d'incassare l'Oscar per la categoria di migliori effetti speciali). Macchine Mortali è il suo debutto alla regia.

Macchine Mortali: le nuove immagini promozionali

La pellicola si avvale di un cast particolarmente prezioso: Hugo Weaving (dritto da Il Signore degli Anelli e la trilogia de Lo Hobbit), Robbie Sheehan (Misfits), Jihae (Mars), Ronan Raftery (Animali Fantastici e dove trovarli), Leila George (Nel letto del nemico), Patrick Malahide (Game of Thrones) e Stephen Lang (Avatar).

Advertisement

Macchine Mortali arriverà sui nostri grandi schermi il 13 dicembre.

Siete pronti a deliziarvi con una nuova avventura firmata Peter Jackson?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...