MacGyver, il nuovo poster della serie reboot al Comic-Con di San Diego

Autore: Rina Zamarra ,

Il Comic-Con di San Diego è alle porte e le novità per i fan in attesa del reboot di MacGyver sono dietro l'angolo.

CBS ha deciso di lanciare un nuovo poster della serie proprio in occasione della grande fiera che, dal 1970, attira nella città californiana tutti gli appassionati di fumetti, cinema e serie TV. 

Advertisement

Se non potrete essere tra i fortunati visitatori del San Diego Convention Center che, il 25 luglio 2016, assisteranno ad un incontro con i protagonisti del reboot, non rimarrete comunque a bocca asciutta. 

Ecco il poster che verrà presentato durante il dibattito con gli attori Lucas Till e George Eads, con il produttore esecutivo Peter Lenkov e con il regista James Wan.

CBS
Poster reboot MacGyver

Advertisement

Come potete vedere nel poster compare il protagonista Lucas Till.

L'attore interpreterà un giovane MacGyver attivo in una organizzazione operante all'interno degli apparati statali del governo americano. L'organizzazione avrà lo scopo di scongiurare pericoli, morti e catastrofi in giro per il mondo, sfruttando proprio le straordinarie abilità di Angus MacGyver

L'arma, il paracadute, le fiamme: tutti gli elementi del poster lasciano immaginare una serie ricca di scontri, sparatorie e colpi di scena.

La scelta di un regista come James Wan per dirigere il pilot sembra confermare questa impressione. Wan, infatti, ha girato film come Saw, Death Sentence, Fast & Furious 7 e il recentissimo horror The Conjuring 2: Il caso Enfield. 

E voi, cosa vi aspettate dal reboot di MacGyver?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Community il film: questa volta è realtà

Scopri le ultime novità su Community: The Movie, il film che tornerà a parlare dei protagonisti dell'amatissima sitcom americana.
Autore: Rebecca Megna ,
Community il film: questa volta è realtà

La notizia è ormai ufficiale: il film di Community si farà! Verso la fine di agosto 2022 Dan Harmon, lo sceneggiatore e il regista, aveva già sorpreso i fan della famosa serie televisiva anticipando che il progetto sarebbe andato in porto, attraverso un'intervista per The Wrap

Ebbene, a settembre 2022 è finalmente arrivata la conferma. Il tormentone 'Sei stagioni e un film'  diventa realtà dopo l'accordo raggiunto con il servizio di streaming americano Peacock, che ha avanzato la sua richiesta: la piattaforma di proprietà di NBC Universal ha chiesto al creatore Dan Harmon di realizzare Community: The Movie. A dare l'annuncio ufficiale ci ha pensato, attraverso il suo account ufficiale di Twitter, Joel McHale. L'interprete di Jeff Winger ha confermato che le trattative sono, appunto, andate in porto e che a produrlo con Sony Television sarà Universal. 

Sto cercando altri articoli per te...