MacGyver entra in azione nel trailer ufficiale della serie TV reboot

Autore: Luca Nebbioli ,

L'ingegnoso agente operativo MacGyver è pronto, a più di 30 anni di distanza, a far ritorno sul piccolo schermo.

Dimenticate il "cotonato" Richard Dean Anderson e preparatevi ad accogliere Lucas Till, il giovane attore pronto a prendersi in carico un eredità così pesante.

Advertisement

Lucas già visto nei panni di Havok in X-Men, prende quindi le redini del reboot di quello che è stato un vero e proprio show cult degli anni '80.

Al suo fianco ci sarà George Eads, un volto più che familiare per i fan di FoxCrime. George infatti è stato Nick Stokes, il fedele collega di #Gil Grissom in ben 15 stagioni di #C.S.I..

In questo attesissimo reboot interpreterà Lincoln, un ex agente CIA che ora si ritrova a lavorare per il governo americano.

Alcuni rumors però gettano ulteriore benzina sul fuoco, suscitando l'interesse degli affezzionatissimi alla serie originale: pare in fatti che sia previsto un cameo del protagonista Richard Dean Anderson. Sarebbe una vera perla!

A comandare dietro la macchina da presa c'è James Wan che in quanto ad azione e mistero sa il fatto suo. Wan infatti ha già diretto film come The Conjuring, Fast and Furious 7 e Saw.

Advertisement

Un ottimo cartellino da visita per una serie che potrebbe essere la rivelazione del nuovo panorama di serie TV della prossima stagione televisiva, non credete?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...