MacGyver entra in azione nel trailer ufficiale della serie TV reboot

Autore: Luca Nebbioli ,

L'ingegnoso agente operativo MacGyver è pronto, a più di 30 anni di distanza, a far ritorno sul piccolo schermo.

Dimenticate il "cotonato" Richard Dean Anderson e preparatevi ad accogliere Lucas Till, il giovane attore pronto a prendersi in carico un eredità così pesante.

Advertisement

Lucas già visto nei panni di Havok in X-Men, prende quindi le redini del reboot di quello che è stato un vero e proprio show cult degli anni '80.

Al suo fianco ci sarà George Eads, un volto più che familiare per i fan di FoxCrime. George infatti è stato Nick Stokes, il fedele collega di #Gil Grissom in ben 15 stagioni di #C.S.I..

Advertisement

In questo attesissimo reboot interpreterà Lincoln, un ex agente CIA che ora si ritrova a lavorare per il governo americano.

Alcuni rumors però gettano ulteriore benzina sul fuoco, suscitando l'interesse degli affezzionatissimi alla serie originale: pare in fatti che sia previsto un cameo del protagonista Richard Dean Anderson. Sarebbe una vera perla!

A comandare dietro la macchina da presa c'è James Wan che in quanto ad azione e mistero sa il fatto suo. Wan infatti ha già diretto film come The Conjuring, Fast and Furious 7 e Saw.

Un ottimo cartellino da visita per una serie che potrebbe essere la rivelazione del nuovo panorama di serie TV della prossima stagione televisiva, non credete?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Hocus Pocus 2, un nostalgico e moderno ritorno a Salem [RECENSIONE]

Leggi la recensione di Hocus Pocus 2, che è disponibile sul servizio streaming per gli abbonati Disney+ dal 30 settembre 2022.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Hocus Pocus 2, un nostalgico e moderno ritorno a Salem [RECENSIONE]

Dopo 29 anni di assenza tornano le tre sorelle Sanderson nel sequel di Hocus Pocus. La nuova avventura, ambientata ancora una vola a Salem, offre delle nuove giovani protagoniste e ovviamente il ritorno in scena delle tre streghe, che tanto i bambini hanno temuto nell'ormai lontano 1993.

Hocus Pocus 2 è di fatto un caldo, accogliente ritorno a casa per tutti i fan del film originale. Infatti, questo sequel diretto da Anne Fletcher non tradisce le atmosfere da spaventosa commedia di Halloween del film originale, portando in scena lo stesso spirito comico e gli stessi ritmi. A livello visivo tutto combacia con quello che fu, ma è ovvio che la produzione ha potuto contare su un comparto di effetti speciali e visivi ben più all'avanguardia.

Sto cercando altri articoli per te...