Machete Kills Again... in Space si farà: Danny Trejo promette cose pazzesche

Autore: Marcello Paolillo ,

Sparito dai radar da ormai diversi mesi, di Machete Kills Again... in Space (terzo capitolo della saga cinematografica dedicata al personaggio interpretato da Danny Trejo) si sa poco e niente.

Il regista Robert Rodriguez, impegnato a tempo pieno sul suo prossimo Alita: Angelo della battaglia, non ha ancora rivelato alcun dettaglio ufficiale circa il nuovo film della serie.

Advertisement

Ora, però, come riportato anche da Dreadcentral, è proprio l'attore Danny Trejo a riaccendere le speranze circa il terzo capitolo del franchise, nel corso di un'intervista con Popcorn Talk:

Advertisement

Machete Kills in Space, sì, beh, Robert ci sta lavorando sopra, ecco. Quando uscirà sarà completamente folle. Direi che Robert ha i suoi tempi quando sviluppa un progetto e al momento è totalmente concentrato su un altro grandissimo film [Alita: Angelo della battaglia, n.d.R.].

Ricordiamo che di Machete Kills Again... in Space è disponibile al momento solo un trailer montato appositamente alla fine di Machete Kills, il sequel uscito nel 2013, nel quale possiamo vedere il Presidente interpretato da Charlie Sheen chiedere l'aiuto di Machete per combattere un nuovo, temibile nemico noto come 'L'Uomo dalla maschera d'argento'.

Insomma, sebbene Trejo abbia confermato che Machete 3 si farà, non è ancora chiaro quando Rodriguez deciderà di portarlo sul grande schermo. 

A voi piacerebbe rivedere al più presto al cinema il personaggio di Machete?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 1

The War of the Rohirrim: l'anime de Il Signore degli Anelli

Pubblicati logo, data e una prima immagine di questo prequel del Signore degli Anelli dal titolo The War of the Rohirrim.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The War of the Rohirrim: l'anime de Il Signore degli Anelli

La fanbase di J.R.R. Tolkien si è piuttosto divisa dopo aver visto il primo teaser trailer della serie TV live-action di Amazon Studios Gli Anelli del Potere, andato in onda durante il Super Bowl 2022. Adesso, è il momento di dare un primo sguardo a un altro progetto, del tutto differente ma sempre ambientato nell'affascinante Terra di Mezzo.

Si tratta di The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim ovvero un lungometraggio in stile anime per il quale Variety ha pubblicato la prima concept art ufficiale. È importante specificare che l'immagine è stata realizzata in fase di pre-produzione ed è utile al regista e al suo team per immaginare quello che potrebbe essere il prodotto finale. Non si tratta quindi di una immagine del film.

Sto cercando altri articoli per te...