Mad Man diventa un Funko: Don Draper è in arrivo

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Mad Man diventa un Funko. Lo ha annunciato l'azienda qualche tempo fa, ma ora finalmente li vedremo nei negozi, per la gioia di fan e collezionisti.

In arrivo un vero oggetto da collezione, il Funko Pop di Don Draper. La figura, a differenza della maggior parte dei Funko Pop, ha una sigaretta in bocca, una mano in tasca e un bicchiere nell'altra mano, che caratterizza il personaggio, dandogli un po' più di emozione, per il Don Draper che tutti conosciamo e amiamo. per il momento, il Pop di Don Draper è disponibile su Amazon solo in pre-ordine e sarà acquistabile a partire dal 26 ottobre 2019.

Advertisement

La scatola è come ogni altra scatola Funko Pop: il retro mostra gli altri cinque personaggi che sono stati rilasciati nel set. Gli altri Pop da collezionare sono Betty, Roger, Joanne e Peggy. E con un cast così incredibile di personaggi, si spera, vedremo altri personaggi uscire nel prossimo futuro.

Funko
La nuova collezione Funko ispirata a Mad Man
La nuova collezione Funko ispirata a Mad Man

Se vuoi acquistare il tuo Don Draper o qualsiasi altro personaggio di matti cercarli nei negozi a partire dal 26 ottobre oppure online. 

Prodotto Consigliato

Funko-Pop

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...