Mad Shelia, la copia cinese di Mad Max: Fury Road si presenta con un trailer

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Automobili, camion e altri mezzi di trasporto corazzati sfrecciano nel deserto, guidati da pazzi selvaggi che adornano i propri corpi di cuoio e metallo. No, non stiamo parlando di un ritorno di Max Rockatansky o di Furiosa (del cui spinoff non si sa ancora niente di certo).

Siamo in un territorio ancora più strano e imprevedibile: quello del cinema action cinese e in particolare di Mad Shelia.

Advertisement

Cos'è Mad Shelia? Semplice, una copia spudorata di Mad Max: Fury Road che arriva dall'estremo oriente. E quando scriviamo "copia spudorata" intendiamo proprio questo, senza troppi sottointesi.

Ci sono, ovviamente, parecchie differenze fra Mad Shelia e il film di George Miller, soprattutto a livello di budget. La copia cinese, infatti, mette sul piatto costumi ed effetti speciali talmente approssimativi da suscitare una certa ilarità.

Detto questo, il trailer che potete ammirare in apertura di questo articolo è talmente assurdo da risultare quasi piacevole.
Riuscireste a vedere l'intero film? Noi forse sì.

Advertisement

Ecco anche il poster ufficiale di Mad Shelia.

Poster di Mad Shelia

Vi ricorda qualcosa? Forse questo?

Poster di Mad Max: Fury Road

È sicuramente una coincidenza, giusto?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...