Una variante di Spider Man nel video dal set di Madame Web [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Condiviso da TikTok sul profilo Twitter di un appassionato di fumetti americani, il video si sta diffondendo a macchia d'olio. Questo mostra una scena del film Madame Web con protagonista l'attore Tahar Rahim nei panni di Ezekiel Sims:

Cannot get X.com oEmbed

Advertisement

L’attore Tahar Rahim indossa un completo da ufficio e delle particolari calzature con dita ai piedi. Questo esce dalla fermata della metropolitana di Manhattan si guarda intorno e poi sembra spiccare un salto (a questo punto dovrebbero intervenire i maghi degli effetti visivi).

Chi è Ezekiel Sims

Nei fumetti di Spider Man, Ezekiel Sims ha poteri molto simili a quelli dell’Uomo Ragno. Anche lui può arrampicarsi e saltare da una superficie verticale all’altra, è estremamente forte, veloce e resistente. Nei fumetti Ezekiel non è un villain ma un uomo molto ricco che cerca di essere un eroe. I suoi affari e i suoi progetti però lo tengono lontano dalla lotta per le strade. Una delle passioni di Ezekiel è quella di studiare il comportamento e le attitudini dei nemici dell'Uomo Ragno.

La versione di Spider-Man di Ezekiel Sims

Come ben sanno i lettori, nei fumetti esiste il Multiverso (adesso anche al cinema) e all'interno di esso ci sono diverse realtà e varianti dei personaggi, che lo popolano. Ezekiel Sims è presente su Terra-616 (quella principale) ma anche su Terra-4 dove veste i panni di un vecchio Spider-Man. Ovviamente Tahar Rahim è molto giovane (classe '81) e quindi si esclude che possa essere la variate anziana di Spider-Man. Ma potrebbe comunque avere i poteri dell'Uomo Ragno, dato il salto che spicca alla fine del video dal set di Madame Web.

Advertisement

Ezekiel Sims quindi si aggiunge alla lunga lista di personaggi di Madame Web.

Il film, prodotto da Columbia Pictures e Di Bonaventura Pictures e diretto da SJ Clarkson con Dakota Johnson nel ruolo di Madame Web, sarà il sesto film del Sony’s Spider-Man Universe, cioè un franchise multimediale che porta sullo schermo le avventure Marvel dell’Uomo Ragno.

Immagine di copertina: 123RF

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...