Madonna sul biopic Blonde Ambition: "Solo io posso raccontare la mia vita"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La storia di Madonna, dagli esordi all'apice del suo successo, diventerà un film.

Peccato che la regina del pop non sia assolutamente d'accordo e che abbia deciso di boicottare il biopic Blonde Ambition - sarà questo il nome della pellicola - annunciato da Universal.

Advertisement

Secondo quanto riportato dal tabloid Mirror, Lady Ciccone non le ha di certo mandate a dire al colosso cinematografico. Il film è in cantiere da diverso tempo ed è stato scritto da Elyse Hollander, ma la star non ne vuole assolutamente sapere e ha tenuto a dissociarsi completamente dal progetto - per il momento ancora top secret per quanto riguarda registi e attori - su Instagram.

Advertisement

Madonna ha condiviso un suo vecchio scatto ed espresso chiaramente il suo pensiero circa Blonde Ambition.

Nessuno sa chi sono e cosa ho vissuto nella mia vita. Solo io posso raccontare la mia storia. Chiunque voglia provarci è un ciarlatano e un folle. Cercare gratificazione senza lavorare, questa è una delle piaghe della nostra società.

La cantante - ultimamente alle prese con le sue gemelline adottate in Malawi - sembra categorica al riguardo e i fan, a quanto pare, sono d'accordo con lei.

Come andrà a finire?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Leggi per scoprire tutte le novità che sono in arrivo sulla piattaforma streaming Pluto TV, per il mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Su Pluto TV sono in arrivo tante interessanti novità per questo dicembre 2022. Oltre ad aggiungersi altri titoli nel già vasto catalogo, ci sono anche nuovi canali a tema natalizio e non solo. Dopo il nuovo canale di Pluto TV dedicato alla musica K-pop inserito lo scorso mese, ecco cosa esce invece sul servizio a dicembre.

I classici di Alberto Sordi

Sto cercando altri articoli per te...